Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
La cantante valdinievolina MoniKà alle finali del Premio Lucio Dalla di Roma

5/5/2018 - 16:51

Ci sarà anche un’artista del nostro territorio, MoniKà, alla sesta edizione del “Premio Lucio Dalla”, importante kermesse canora che andrà in scena con la finalissima in programma a Roma da giovedì 10 a sabato 12 maggio (alle 20,30) all’Auditorium Santa Chiara.

A presentare la manifestazione sarà il patron dell’iniziativa, Maurizio Meli, coadiuvato dall’attore e cantante Claudio Germanò e dalla giornalista Giulia Laface. Interverrà alla serata, come da tradizione, anche Claudia Scaglioni, madrina ufficiale della manifestazione e cugina di Lucio Dalla.
 
L’evento aveva vissuto un “preliminare” durante l’ultimo Festival di Sanremo, quando al Palafiori della città ligure MoniKà era stata anche ospite di Sanremo Sol, il salotto televisivo del Festival che prevedeva interviste a tutti i big della musica italiana.
 
Monica Bacci è il vero nome della cantante residente a Ponte Buggianese e con uno studio per geometri a Pescia. “La mia partecipazione alla vetrina sanremese – dice MoniKà – è stata voluta dalla mia amica e manager Roberta Mucci (un’altra valdinievolina, vive a Buggiano, ndr). Per Dalla e per il suo innato talento provo da sempre una profonda stima. E poi il patron Meli e la madrina Scaglioni mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Per questo attendo i giorni di Roma con trepidazione ed entusiasmo”.
 
Dopo il successo ottenuto con il primo singolo “Stanze chiuse”, entrato nelle classifiche nazionali nell’autunno del 2017 e restato a lungo in ottima posizione, e dopo aver già presentato nell’evento collaterale sanremese il brano “Nel gioco dell’amore”, a Roma MoniKà si esibirà con il suo nuovo singolo dal titolo “Attimi”, scritto dalla stessa cantante con musiche di Mucci, Droghetti e Auteri.
















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2018 - 11:16

AUTORE:
GIULIA ROMANI

Monica sei una grandissima artista e siamo fieri che tu rappresenti il nostro Ponte . Complimenti