Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese con il Cuoiopelli, Ponte- San Miniato

22/4/2018 - 8:33

Eccellenza

 

Larcianese, occorre vincere con il Cuoiopelli
PONTE BUGGIANESE. Ultimi 90' del campionato di Eccellenza, decisivi per la permanenza nella categoria di Ponte Buggianese e Larcianese. Due destini legati anche a quanto succederà sugli altri campi del girone A, fra sfide scontate e verdetti senza appello. Numeri alla mano, sta meglio il Ponte Buggianese (punti 33 come il Fucecchio) dopo il blitz compiuto al "Cei" pur non essendo padrone del proprio destino. I biancorossi, di scena al Pertini e privi dello squalificato Pagni contro il tranquillo San Miniato Basso (punti 41), devono battere i pisani e quindi aspettare buone nuove dal campo del Gambassi (punti 24) che ospita il Grosseto in odore di playoff e dallo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno, teatro della gara tra la capolista Cuoiopelli e la Larcianese (punti 25). Se il Gambassi ed i viola di Larciano perdono, i pontigiani si salvano senza passare dai playout per la forbice dei 10 punti, indipendentemente da cosa farà il Fucecchio in casa del Poggibonsi. In caso contrario la squadra del presidente Toci disputerà gli spareggi salvezza, comunque in posizione di privilegio. Più complicata la situazione della Larcianese, reduce dalla sconfitta nel derby valdinievolino col Ponte e chiamata all'impresa di fare risultato pieno in casa della prima della classe per non incorrere nel rischio della retrocessione diretta a causa della forbice. Se il club viola pareggia o perde non gli resta che sperare in un mancato successo del Ponte Buggianese o del Fucecchio. Mister Traversa avrà tutta la rosa a disposizione, tranne il centrocampista Bartorelli infortunato. Due squalificati nella Cuoiopelli: Remedi e Mancini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: