Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un fine settimana alle Terme all'insegna dello Champagne

19/4/2018 - 9:58

Champagne per tutti è la prima manifestazione italiana dedicata allo Champagne rivolta principalmente ai consumatori. Tutti gli appassionati di questo prelibato vino, avranno la possibilità di incontrare i vignerons provenienti dai territori della Champagne e degustare i loro prodotti.

 

Si tratta di piccole realtà produttive perlopiù a carattere familiare che propongono prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Sono Champagne che non si trovano abitualmente sul nostro mercato, occasione quindi irripetibile per poter assaggiare prodotti particolari e magari acquistare qualche bottiglia.

 

La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice delle Terme Tettuccio e Regina. L’evento vedrà come collaboratore “speciale” il nuovo ambasciatore italiano per lo Champagne 2018, Pietro Palma, il quale effettuerà due master class presso il salone delle Terme Regina, nei giorni 21 e 22 aprile.

IL PROGRAMMA

20 aprile ore 20 (Salone internoTerme Regina) cena degustazione su prenotazione (costo euro 60). Sette piatti abbinati ad altrettanti Champagne selezionati tra quelli dei vignerons presenti alla manifestazione. Il menu è disponibile sul sito www.champagnepertutti.it

21 aprile ore 15 (Salone internoTerme Regina)Master Class di Pietro Palma, nuovo ambasciatore italiano per lo Champagne 2018 che, con gli iscritti, incontrerà i vignerons presenti alla manifestazione.

22 aprile ore 15 (Salone internoTerme Regina) Seconda Master Class di Pietro Palma. (altro programma)

23 aprile ore 10 (Caffè delle Terme Tettuccio) Incontro a invito con Pietro Palma e tutti i vignerons presenti alla manifestazione, dedicato agli addetti ai lavori (enoteche, ristoranti, agenti di commercio ed altri). Per iscriversi è sufficiente invia una mail ainfo@champagnepertutti.it specificando nome, cognome ragione sociale e partita iva e numero di persone (max 2 per azienda). Partecipazione gratuita.

(per info e prenotazione cena tel. 335 6549320 info@champagnepertutti.it per informazioni masterclass scrivere a masterclass@champagnepertutti.it)

LE CARATTERISTICHE

La manifestazione si svolgerà nei giorni 21 e 22 aprile con orario di apertura dalle ore 11 alle ore 23. Nell’ambito della manifestazione sarà anche possibile fare degustazioni gastronomiche (a pagamento) abbinate allo Champagne.

I biglietti di ingresso saranno ripartiti nelle seguenti fasce: euro 5 entrata senza degustazioneeuro 10 entrata con 3 degustazioni euro 15 entrata con 5 degustazioni

euro 20 entrata con 7 degustazionieuro 3 per flute + porta flute da collo (rimborso in caso di reso) E’ possibile acquistare ulteriori degustazioni anche all’interno della manifestazione. I biglietti d’ingresso possono essere acquistati on ine sul sito www.champagnepertutti.it oppure direttamente sul posto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: