Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
CALCIO
Per il torneo Academy Torino squadre da tutta Italia

17/4/2018 - 14:54

Squadre da tutta Italia, sfilata inaugurale, due campi da gioco e circa 300 persone che soggiornano per due notti sul territorio. È un grande evento la terza edizione del torneo “Academy Torino”, organizzato per la prima volta dai Giovani Granata Monsummano sotto la regia della società granata, di cui il club del presidente Paolo Arbi è Academy e dalla prossima stagione Centro di formazione giovanile.

 

In programma sabato 21 e domenica 22 aprile, la rassegna è dedicata alla categoria Esordienti 2005 e si svolgerà sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili e sul terreno da gioco dello stadio comunale “Strulli” di via Venticinque Aprile.

 

Partecipano più squadre di 8 società (compresi i padroni di casa del Monsummano) affiliate al Torino Calcio, e in arrivo da tutta Italia: Albalonga Calcio (Roma), Football Academy Gioia (Bari), Asd Albissola 2010 (Savona), Pro Vives Calcio (Napoli), Quincinetto Tavagnasco (Torino), Asd Santa Maria (Potenza) e Don Bosco Vallecrosia Intemelia (Imola).

 

Il torneo, che non avrà né vinti né vincitori e servirà agli osservatori del Torino per visionare i talenti più interessanti, sarà inaugurato intorno alle 21 di venerdì 20 aprile allo stadio “Strulli”, con sfilata delle società e saluto di benvenuto anche delle istituzioni locali. Sabato 21 e domenica 22 aprile un programma fitto di partite: il primo match alle 9, l'ultimo alle 18,30 di sabato e alle 17,30 di domenica.

 

Per tre giorni circa 300 persone soggiorneranno in Valdinievole, tra atleti, tecnici, accompagnatori e familiari. I Giovani Granata Monsummano hanno pensato alla logistica sul territorio, ai punti ristoro e a presentare al meglio gli impianti sportivi. Il torneo “Academy Torino” è una grande vetrina per la città di Monsummano e per la sua società di calcio giovanile.


In allegato pdf il programma del torneo



Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: