Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbasso lari tmetica come diceva Pinocchio .
Il regno Salvini e i suoi decreti , ci hanno regalato altri 100. 000 fuorilegge.
Percorsi di istruzione andata in fumo , posti di lavoro ed assistenza .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
CALCIO
Per il torneo Academy Torino squadre da tutta Italia

17/4/2018 - 14:54

Squadre da tutta Italia, sfilata inaugurale, due campi da gioco e circa 300 persone che soggiornano per due notti sul territorio. È un grande evento la terza edizione del torneo “Academy Torino”, organizzato per la prima volta dai Giovani Granata Monsummano sotto la regia della società granata, di cui il club del presidente Paolo Arbi è Academy e dalla prossima stagione Centro di formazione giovanile.

 

In programma sabato 21 e domenica 22 aprile, la rassegna è dedicata alla categoria Esordienti 2005 e si svolgerà sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili e sul terreno da gioco dello stadio comunale “Strulli” di via Venticinque Aprile.

 

Partecipano più squadre di 8 società (compresi i padroni di casa del Monsummano) affiliate al Torino Calcio, e in arrivo da tutta Italia: Albalonga Calcio (Roma), Football Academy Gioia (Bari), Asd Albissola 2010 (Savona), Pro Vives Calcio (Napoli), Quincinetto Tavagnasco (Torino), Asd Santa Maria (Potenza) e Don Bosco Vallecrosia Intemelia (Imola).

 

Il torneo, che non avrà né vinti né vincitori e servirà agli osservatori del Torino per visionare i talenti più interessanti, sarà inaugurato intorno alle 21 di venerdì 20 aprile allo stadio “Strulli”, con sfilata delle società e saluto di benvenuto anche delle istituzioni locali. Sabato 21 e domenica 22 aprile un programma fitto di partite: il primo match alle 9, l'ultimo alle 18,30 di sabato e alle 17,30 di domenica.

 

Per tre giorni circa 300 persone soggiorneranno in Valdinievole, tra atleti, tecnici, accompagnatori e familiari. I Giovani Granata Monsummano hanno pensato alla logistica sul territorio, ai punti ristoro e a presentare al meglio gli impianti sportivi. Il torneo “Academy Torino” è una grande vetrina per la città di Monsummano e per la sua società di calcio giovanile.


In allegato pdf il programma del torneo



Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: