Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 16/12/2018
  • 912 utenti online
  • 36449 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
PONTE BUGGIANESE
Udc: "Candidatura Tesi non scaturita da percorso partecipato, noi lo abbiamo letto sulla stampa"

16/4/2018 - 13:14

La segreteria provinciale dell'Udc interviene dopo aver "appreso dalla stampa" della candidatura a sindaco di Nicola Tesi, rappresentante del Partito Democratico.
 
"Unitamente alla locale sezione di Ponte Buggianese, siamo costretti a smentire che tale candidatura sia scaturita da un percorso partecipato, come viene affermato, e che la lista che sosterrà Nicola Tesi sia di centro-sinistra, mancando la componente centrista che invece è stata in coalizione negli ultimi cinque anni.


Dispiace vedere che il Pd cinque anni fa abbia cercato un confronto aperto e molto largo con le altre forze politiche mentre, per questa tornata amministrativa, ha scelto di discutere solo al proprio interno, proponendo poi a tutti gli altri soluzioni già confezionate.

 

Non è questo il metodo che contraddistingue il nostro modo di fare politica. Noi crediamo nel confronto costruttivo, nella discussione sui programmi, nella partecipazione attiva alle scelte che riguardano i cittadini.

 

Presentare un candidato e un programma, chiedendo solo un mero assenso alle scelte fatte in altre sedi, ci sembra un percorso che appartiene ad altri tempi, quando la politica veniva fatta nelle segrete stanze. E' un modo di procedere che non ci appartiene e che, siamo convinti, il Partito Democratico pagherà a caro prezzo al momento del voto.
 
Nei prossimi giorni valuteremo quale strada intraprendere in vista del voto amministrativo, sempre nell'interesse dei cittadini".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2018 - 20:57

AUTORE:
Ken

Invece del tesi che è del PD e nella lista ha il segresei tario del Pd e dietro tutti gli onorevoli del Pd e dice che lui ha una lista civica che gli dici?
Se si vergogna del su partito faceva meglio a stare a casina..

19/4/2018 - 14:49

AUTORE:
Sandro

Ahahah! Mi scappa da ridere a vedere che chi si professa grillino critica il Tesi ed il PD. Al Ponte siete presenti come l'ossigeno nello spazio e non avete avuto la forza di fare nemmeno una lista. Di che ragioni?

18/4/2018 - 21:48

AUTORE:
Grillino

Vero erba lasciata a marcire assessore alla ambiente è il candidato a sindaco ???
Allora annamo bene......

18/4/2018 - 18:58

AUTORE:
Grillino

Vero erba che marcisce nei giardini e puzza , assessore alla ambiente è il nuovo candidato a sindaco ?
Allora annamo bene....

18/4/2018 - 16:57

AUTORE:
sinistra

io sono sempre stato di sx..ma se devo andare in un giardino pubblico in pieno paese e vedere la tagliatura dell erba lasciata li come fieno...un puzzo di marcio incredibile...che pubblicità!!!

18/4/2018 - 9:42

AUTORE:
Antipolitico

Basta così avete aiutato anche troppo il PD ,tanto son duri come i sassi, fate bene non appoggiate il candidato che non si sa che lavoro fa'.....

17/4/2018 - 20:12

AUTORE:
GRILLINO

L'arroganza dei Piddini è nota, mi meraviglio lo abbiate compreso adesso. Questo poi si atteggia a sindaco da anni, senza meriti, senza presenza, senza valori. Speravo in una nostra lista, se non ci sarà voterò altro, ma MAI questo personaggio.

17/4/2018 - 19:55

AUTORE:
Mauro

Il Pd avrà anche fatto una campagna di ascolto ma il nome del candidato si sa da almeno un anno e allora, mi domando, che ascolto è se hai già deciso tutto? E' la classica sceneggiata per far credere che c'è un confronto, segno che si finge di essere democratici ma lo si è solo di nome. Quanto alla candidata di destra (anche in questo caso potremmo dire dove è il centro?) è la classica candidatura fatta senza storia, senza un'anima vera.
Io ho già deciso che non voterò nè per l'uno nè per l'altra.
Vinca il migliore...se c'è!

17/4/2018 - 16:02

AUTORE:
Per piacere

Cinque anni fa' la si istra ha vinto grazie ai voti dell UDC.

17/4/2018 - 15:13

AUTORE:
Dai

Bravi!!! avete lasciato il professionista della politica... ora avanti tutta... tutti i sieme centrodestra e quarta gamba.
E vaiii

17/4/2018 - 15:06

AUTORE:
Pontigiano

Grande cosa , finalmente avete lasciato soli quelli di sinistra.

17/4/2018 - 15:02

AUTORE:
Antipolitico

Gigi fai come la volpe ...l uva è acerba ???

17/4/2018 - 14:59

AUTORE:
Gigi

Tutto unito il centrodestra vince e smantella la sinistra...

17/4/2018 - 10:49

AUTORE:
Gigi

Mi pare che caschiate dal pero... chi sta davvero al Ponte sa che il Tesi è sempre stato presente e disponibile, mica come qualcheduno che salta fuori solo vicino alle elezioni ed ha una sede blindata!!!!!
In sessant'anni non ho mai visyo tanta ipocrisia.

17/4/2018 - 10:46

AUTORE:
Gigi

Via giù ora non ci interesseremo mica anche a quello che dice l UDC....sin rimasto in 2 e non ci portano nemmeno un voto..sono finiti

17/4/2018 - 9:45

AUTORE:
Antonio Rossi

A me risulta che il PD di Ponte abbia fatto una campagna d'ascolto durata 2 mesi con associazioni, cittadini e iscritti.
Al termine di questo percorso è emerso chiaramente il nome di Nicola come candidato. Mi sembra che questo non si possa dire dell'altra parte politica che ha fatto solo un accordo di potere tra partiti che hanno ripiegato su un nome terzo perché non si trovavano d'accordo. E tra l'altro questi signori si fanno vedere solo a 2 mesi dalle elezioni, prima dov'erano????

16/4/2018 - 17:57

AUTORE:
Madai

Alleluia....qualcuno che mete in risalto il fare padronegiarnte di queste persone...nemmeno le primarie,il sindaco lo faccio io punto....uno che fa' e disfa' e usa il comunne come casa sua...poi aumenta la tardi e la domenica fa pure ibbrindisi con tutti i capi