Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 24/3/2019
  • 592 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
La sagra del carciofo fritto si farà: dal Torricchio si sposta in zona Ipercoop

16/4/2018 - 9:31

La sagra del carciofo fritto si sposta dal Torricchio (Uzzano) a Montecatini (area Mondolandia Village, zona Ipercoop). Lo annunciano su Facebook gli stessi organizzatori, che prima intervengono con un post ancora interlocutorio:

 

"Carissimi, il nostro ultimo post ha scaldato gli animi e, come si dice, animato le folle. Un pò ci speravamo ma non fino al punto di finire sul giornale. Le vostre condivisioni e i vostri commenti a volte coloriti e passionali, sono arrivati a tanto. Di questo vi ringraziamo: è l'ennesima prova del vostro affetto e del fatto che non ci meritiamo di interrompere una cosi bella e amata tradizione. Ma avete fatto ben altro: nei giorni successivi al post e ai vostri passaparola, siamo stati contattati da molte persone che ci hanno offerto come dire, una casa, si, in molti si sono offerti di ospitare la nostra sagra. Ebbene, abbiamo la gioia di comunicarvi che stiamo veramente vagliando delle offerte per cercare la location più adatta a garantirvi gli standard che abbiamo sempre cercato di offrirvi".

 

E in seguito arriva l'ufficializzazione della nuova location.

 

"Ce l'abbiamo fatta! Ci siamo stati e ci saremo ancora, cominciate a digiunare perche' siamo carichi a molla! Cambiamo casa ma siamo pronti a questa nuova sfida, Cambiamo solo casa, cuochi e staff restano gli stessi. Quest'anno saremo a Mondolandia Village nei pressi della rotonda Ipercoop a Montecatini. I giorni in cui potrete gozzovigliare sono i seguenti:

sabato 28.04 cena

domenica 29.04 pranzo e cena

lunedi 30.04 cena

martedi 01.05 pranzo e cena

mercoledi 02.05 cena

giovedi 03.05 cena

venerdi 04.05 cena

sabato 05.05 cena

domanica 06.05 pranzo e cena

L'unico modo di prenotazione è chiamare al numero 339 5031124 (solo per il pranzo)".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2018 - 8:18

AUTORE:
Massimo

Siete stati bravissimi!!!
Alla faccia del prete del Torricchio che ha sbagliato a non volerla con forza!!!
Un evento di grande rilievo gastronomico, i migliori carciofi fritti mai mangiati.
Bravi!! Anzi molto bravi!!!
Certamente il luogo della chiesa di Torricchio aveva il suo fascino...ma a fronte di non doverla fare...
Ottima scelta!

16/4/2018 - 17:37

AUTORE:
elda

Sono gia' in fila ....lo speravo davvero, non un addio , ma un arrivederci in una location differente pero' con gli stessi ingredienti...grazie mille!!!!

16/4/2018 - 14:02

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono contento per voi che abbiate trovato una nuova location, ma sinceramente non è la solita cosa. E' come fare la sagra del ranocchio di Anchione sulle Tre Cime di Lavaredo !