Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 395 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
La sagra del carciofo fritto si farà: dal Torricchio si sposta in zona Ipercoop

16/4/2018 - 9:31

La sagra del carciofo fritto si sposta dal Torricchio (Uzzano) a Montecatini (area Mondolandia Village, zona Ipercoop). Lo annunciano su Facebook gli stessi organizzatori, che prima intervengono con un post ancora interlocutorio:

 

"Carissimi, il nostro ultimo post ha scaldato gli animi e, come si dice, animato le folle. Un pò ci speravamo ma non fino al punto di finire sul giornale. Le vostre condivisioni e i vostri commenti a volte coloriti e passionali, sono arrivati a tanto. Di questo vi ringraziamo: è l'ennesima prova del vostro affetto e del fatto che non ci meritiamo di interrompere una cosi bella e amata tradizione. Ma avete fatto ben altro: nei giorni successivi al post e ai vostri passaparola, siamo stati contattati da molte persone che ci hanno offerto come dire, una casa, si, in molti si sono offerti di ospitare la nostra sagra. Ebbene, abbiamo la gioia di comunicarvi che stiamo veramente vagliando delle offerte per cercare la location più adatta a garantirvi gli standard che abbiamo sempre cercato di offrirvi".

 

E in seguito arriva l'ufficializzazione della nuova location.

 

"Ce l'abbiamo fatta! Ci siamo stati e ci saremo ancora, cominciate a digiunare perche' siamo carichi a molla! Cambiamo casa ma siamo pronti a questa nuova sfida, Cambiamo solo casa, cuochi e staff restano gli stessi. Quest'anno saremo a Mondolandia Village nei pressi della rotonda Ipercoop a Montecatini. I giorni in cui potrete gozzovigliare sono i seguenti:

sabato 28.04 cena

domenica 29.04 pranzo e cena

lunedi 30.04 cena

martedi 01.05 pranzo e cena

mercoledi 02.05 cena

giovedi 03.05 cena

venerdi 04.05 cena

sabato 05.05 cena

domanica 06.05 pranzo e cena

L'unico modo di prenotazione è chiamare al numero 339 5031124 (solo per il pranzo)".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2018 - 8:18

AUTORE:
Massimo

Siete stati bravissimi!!!
Alla faccia del prete del Torricchio che ha sbagliato a non volerla con forza!!!
Un evento di grande rilievo gastronomico, i migliori carciofi fritti mai mangiati.
Bravi!! Anzi molto bravi!!!
Certamente il luogo della chiesa di Torricchio aveva il suo fascino...ma a fronte di non doverla fare...
Ottima scelta!

16/4/2018 - 17:37

AUTORE:
elda

Sono gia' in fila ....lo speravo davvero, non un addio , ma un arrivederci in una location differente pero' con gli stessi ingredienti...grazie mille!!!!

16/4/2018 - 14:02

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono contento per voi che abbiate trovato una nuova location, ma sinceramente non è la solita cosa. E' come fare la sagra del ranocchio di Anchione sulle Tre Cime di Lavaredo !