Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 643 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PODISMO
Grande successo per la Cna 1000 city run

15/4/2018 - 20:24

Viene da Montecatini Terme il vincitori della nnona edizione del ''Trofeo Cna 10000 City Run” ottimamente organizzata dalla Cna Toscana Centro Pensionati con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia sulla distanza di km 10. Il vincitore e stato Andrea Mirandola (Montecatini Maarathon) che percorre la distanza in 3'34'' segeuito a 13'' da Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese), e di 21'' Lorenzo Fucini (Atletica Prato).quarta posizione per Federico Ciabini (Toscana Atletica Futura) e quinto Andrea Brachi (I Brapidi Prato).Nei veterani uomini e il pratese David Pellegrinotti (Gs Le Lumache) ad aggiudicarsi il primo posto in 36'32'' con 24'' di vantaggio su Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica). Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) sale sul podio più alto nella categoria veterani argento che ottiene il tempo di 39'36'',secondo posto Giovanni Mannucci (Atletica Capraiaa e Limite) distante 17'' dal vincitore il terzo gradino del podio per il pistoiese Roberto Mei compagno di squadra del vincitore.Il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia ) fa sua la categoria veterani oroin 42'32'' seguito dalò suo compagno di squadra Luigi Nobili e terzo Michelangelo Speranza (Gs Pieve a Ripoli).Veronica Vannucci (Atletica Castello firenze) e prima nella categoria donne assolute con il tempo 36'57'' seguita a 1'41'' da Federico Proietti (Corradini Rubiera) ,terza Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli),quarta Sara Colzi (Aatletica Prato) e quinta Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia). Claudia Marzi (Gs Lammari ) si classificava al primo postto nelle donne veterane concludento in 41'26'' al secondo posto per Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e terza Silvana De Pasquale (Il Fiorino ).Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) si aggiudica la categoria Veterane argento in 52'09'',sedconda si classifica Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) e terza Sonia Santini (Gs Pieve a Ripoli).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: