Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 12/12/2018
  • 690 utenti online
  • 34019 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
PODISMO
Grande successo per la Cna 1000 city run

15/4/2018 - 20:24

Viene da Montecatini Terme il vincitori della nnona edizione del ''Trofeo Cna 10000 City Run” ottimamente organizzata dalla Cna Toscana Centro Pensionati con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia sulla distanza di km 10. Il vincitore e stato Andrea Mirandola (Montecatini Maarathon) che percorre la distanza in 3'34'' segeuito a 13'' da Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese), e di 21'' Lorenzo Fucini (Atletica Prato).quarta posizione per Federico Ciabini (Toscana Atletica Futura) e quinto Andrea Brachi (I Brapidi Prato).Nei veterani uomini e il pratese David Pellegrinotti (Gs Le Lumache) ad aggiudicarsi il primo posto in 36'32'' con 24'' di vantaggio su Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica). Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) sale sul podio più alto nella categoria veterani argento che ottiene il tempo di 39'36'',secondo posto Giovanni Mannucci (Atletica Capraiaa e Limite) distante 17'' dal vincitore il terzo gradino del podio per il pistoiese Roberto Mei compagno di squadra del vincitore.Il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia ) fa sua la categoria veterani oroin 42'32'' seguito dalò suo compagno di squadra Luigi Nobili e terzo Michelangelo Speranza (Gs Pieve a Ripoli).Veronica Vannucci (Atletica Castello firenze) e prima nella categoria donne assolute con il tempo 36'57'' seguita a 1'41'' da Federico Proietti (Corradini Rubiera) ,terza Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli),quarta Sara Colzi (Aatletica Prato) e quinta Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia). Claudia Marzi (Gs Lammari ) si classificava al primo postto nelle donne veterane concludento in 41'26'' al secondo posto per Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e terza Silvana De Pasquale (Il Fiorino ).Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) si aggiudica la categoria Veterane argento in 52'09'',sedconda si classifica Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) e terza Sonia Santini (Gs Pieve a Ripoli).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: