Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 414 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PODISMO
Grande successo per la Cna 1000 city run

15/4/2018 - 20:24

Viene da Montecatini Terme il vincitori della nnona edizione del ''Trofeo Cna 10000 City Run” ottimamente organizzata dalla Cna Toscana Centro Pensionati con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia sulla distanza di km 10. Il vincitore e stato Andrea Mirandola (Montecatini Maarathon) che percorre la distanza in 3'34'' segeuito a 13'' da Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese), e di 21'' Lorenzo Fucini (Atletica Prato).quarta posizione per Federico Ciabini (Toscana Atletica Futura) e quinto Andrea Brachi (I Brapidi Prato).Nei veterani uomini e il pratese David Pellegrinotti (Gs Le Lumache) ad aggiudicarsi il primo posto in 36'32'' con 24'' di vantaggio su Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera Atletica). Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi Pistoia) sale sul podio più alto nella categoria veterani argento che ottiene il tempo di 39'36'',secondo posto Giovanni Mannucci (Atletica Capraiaa e Limite) distante 17'' dal vincitore il terzo gradino del podio per il pistoiese Roberto Mei compagno di squadra del vincitore.Il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia ) fa sua la categoria veterani oroin 42'32'' seguito dalò suo compagno di squadra Luigi Nobili e terzo Michelangelo Speranza (Gs Pieve a Ripoli).Veronica Vannucci (Atletica Castello firenze) e prima nella categoria donne assolute con il tempo 36'57'' seguita a 1'41'' da Federico Proietti (Corradini Rubiera) ,terza Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli),quarta Sara Colzi (Aatletica Prato) e quinta Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia). Claudia Marzi (Gs Lammari ) si classificava al primo postto nelle donne veterane concludento in 41'26'' al secondo posto per Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) e terza Silvana De Pasquale (Il Fiorino ).Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) si aggiudica la categoria Veterane argento in 52'09'',sedconda si classifica Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese) e terza Sonia Santini (Gs Pieve a Ripoli).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: