Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 656 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
RALLY
Sanremo sfortunato per Artino, navigatore da forfait

15/4/2018 - 20:22

Luca Artino ha dovuto ritirarsi dal 65. Rallye Sanremo dopo una sola prova speciale, la “spettacolo” di Porto Sole (terminata in 15^ posizione assoluta) a causa dell’indisposizione del copilota Giuseppe Tricoli, forti dolori addominali lamentati già prima della partenza del rally, in seguito ai quali è stato necessario il ricovero in ospedale a Sanremo a scopo cautelativo.
 
Al via con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport,  il portacolori della ART Motorsport non é ripartito dal service area dopo la prima prova speciale della gara sanremese.
 
“Purtroppo le condizioni di salute di Giuseppe Tricoli - commenta Artino – non consentivano di proseguire la gara, Giuseppe aveva forti dolori addominali già durante la prova spettacolo, poi non ce l’ha fatta a proseguire. Per cautela è stato ricoverato in ospedale, ovviamente la salute passa avanti a tutto. Auguro a Beppe una pronta guarigione. Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini!”.
 
Come da programma, Artino salterà il prossimo impegno tricolore della Targa Florio, per partecipare alla gara di casa, il 34. Rally Valdinievole (5-6 maggio), concomitante con il rally siciliano, sempre con la Škoda Fabia R5 di Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport, sulla quale tornerà ad affiancarlo Andrea Gabelloni. L’obiettivo é trovare il tris di allori dopo quelli del 2015 e 2016

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: