Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.
Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.
Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.
Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.
Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.
In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.
Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più prestigioso.
Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.
Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.
La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.
Luca Artino ha dovuto ritirarsi dal 65. Rallye Sanremo dopo una sola prova speciale, la “spettacolo” di Porto Sole (terminata in 15^ posizione assoluta) a causa dell’indisposizione del copilota Giuseppe Tricoli, forti dolori addominali lamentati già prima della partenza del rally, in seguito ai quali è stato necessario il ricovero in ospedale a Sanremo a scopo cautelativo.
Al via con la Škoda Fabia R5, della squadra svizzera Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport, il portacolori della ART Motorsport non é ripartito dal service area dopo la prima prova speciale della gara sanremese.
“Purtroppo le condizioni di salute di Giuseppe Tricoli - commenta Artino – non consentivano di proseguire la gara, Giuseppe aveva forti dolori addominali già durante la prova spettacolo, poi non ce l’ha fatta a proseguire. Per cautela è stato ricoverato in ospedale, ovviamente la salute passa avanti a tutto. Auguro a Beppe una pronta guarigione. Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini!”.
Come da programma, Artino salterà il prossimo impegno tricolore della Targa Florio, per partecipare alla gara di casa, il 34. Rally Valdinievole (5-6 maggio), concomitante con il rally siciliano, sempre con la Škoda Fabia R5 di Race Art Technology-Skoda Swiss Motorsport, sulla quale tornerà ad affiancarlo Andrea Gabelloni. L’obiettivo é trovare il tris di allori dopo quelli del 2015 e 2016