Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 24/3/2019
  • 651 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Ex Papergroup, Niccolai (Pd): “Atteggiamento aziendale grave, trovare soluzioni per salvaguardare i lavoratori"

14/4/2018 - 12:13

“La vicenda dell’azienda ex Papergroup, oggi Tissuetech, sta assumendo risvolti sempre più preoccupanti. In questo momento è importante tornare ad esprimere vicinanza ai lavoratori per ribadire loro il massimo sostegno a livello istituzionale. Non si può che stigmatizzare il grave comportamento dei vertici aziendali. Il tavolo che la Giunta regionale aveva prontamente convocato si era concluso con la ragionevole richiesta, ai loro rappresentanti, da parte del consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, di predisporre un piano concordatario e industriale che tenesse di conto della tenuta occupazionale, mettendo da parte quindi il progetto inizialmente annunciato di dismissione di alcune linee produttive. Si faceva presente in sostanza la giusta e dovuta esigenza di coniugare la pur necessaria procedura concordataria con la continuità occupazionale, obiettivo, quest’ultimo, da raggiungere eventualmente anche con il ricorso agli ammortizzatori sociali. La Regione si era dimostrata quindi disponibile ad accompagnare il percorso con suoi strumenti, fare da tramite, se opportuno, con il Ministero del lavoro e nel caso, a riconvocare anche un successivo tavolo con tutti gli attori coinvolti. E invece, non solo non emerge nessun ripensamento da parte della proprietà ma per tutta risposta arriva l’avvio delle procedure di mobilità, con le 38 lettere partite ieri: un atteggiamento quindi da stigmatizzare nel metodo e nel merito. Continueremo a porre l’esigenza di trovare soluzioni alternative perché è intollerabile che le situazioni debitorie dell’azienda ricadano sui dipendenti”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, commenta le ultime notizie relative alla vicenda della crisi della ex Papergroup, azienda storicamente legata al tessuto produttivo di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: