Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 844 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
PESCIA
Ex Papergroup, Niccolai (Pd): “Atteggiamento aziendale grave, trovare soluzioni per salvaguardare i lavoratori"

14/4/2018 - 12:13

“La vicenda dell’azienda ex Papergroup, oggi Tissuetech, sta assumendo risvolti sempre più preoccupanti. In questo momento è importante tornare ad esprimere vicinanza ai lavoratori per ribadire loro il massimo sostegno a livello istituzionale. Non si può che stigmatizzare il grave comportamento dei vertici aziendali. Il tavolo che la Giunta regionale aveva prontamente convocato si era concluso con la ragionevole richiesta, ai loro rappresentanti, da parte del consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, di predisporre un piano concordatario e industriale che tenesse di conto della tenuta occupazionale, mettendo da parte quindi il progetto inizialmente annunciato di dismissione di alcune linee produttive. Si faceva presente in sostanza la giusta e dovuta esigenza di coniugare la pur necessaria procedura concordataria con la continuità occupazionale, obiettivo, quest’ultimo, da raggiungere eventualmente anche con il ricorso agli ammortizzatori sociali. La Regione si era dimostrata quindi disponibile ad accompagnare il percorso con suoi strumenti, fare da tramite, se opportuno, con il Ministero del lavoro e nel caso, a riconvocare anche un successivo tavolo con tutti gli attori coinvolti. E invece, non solo non emerge nessun ripensamento da parte della proprietà ma per tutta risposta arriva l’avvio delle procedure di mobilità, con le 38 lettere partite ieri: un atteggiamento quindi da stigmatizzare nel metodo e nel merito. Continueremo a porre l’esigenza di trovare soluzioni alternative perché è intollerabile che le situazioni debitorie dell’azienda ricadano sui dipendenti”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, commenta le ultime notizie relative alla vicenda della crisi della ex Papergroup, azienda storicamente legata al tessuto produttivo di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: