Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 24/9/2018
  • 648 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Ex Papergroup, Niccolai (Pd): “Atteggiamento aziendale grave, trovare soluzioni per salvaguardare i lavoratori"

14/4/2018 - 12:13

“La vicenda dell’azienda ex Papergroup, oggi Tissuetech, sta assumendo risvolti sempre più preoccupanti. In questo momento è importante tornare ad esprimere vicinanza ai lavoratori per ribadire loro il massimo sostegno a livello istituzionale. Non si può che stigmatizzare il grave comportamento dei vertici aziendali. Il tavolo che la Giunta regionale aveva prontamente convocato si era concluso con la ragionevole richiesta, ai loro rappresentanti, da parte del consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, di predisporre un piano concordatario e industriale che tenesse di conto della tenuta occupazionale, mettendo da parte quindi il progetto inizialmente annunciato di dismissione di alcune linee produttive. Si faceva presente in sostanza la giusta e dovuta esigenza di coniugare la pur necessaria procedura concordataria con la continuità occupazionale, obiettivo, quest’ultimo, da raggiungere eventualmente anche con il ricorso agli ammortizzatori sociali. La Regione si era dimostrata quindi disponibile ad accompagnare il percorso con suoi strumenti, fare da tramite, se opportuno, con il Ministero del lavoro e nel caso, a riconvocare anche un successivo tavolo con tutti gli attori coinvolti. E invece, non solo non emerge nessun ripensamento da parte della proprietà ma per tutta risposta arriva l’avvio delle procedure di mobilità, con le 38 lettere partite ieri: un atteggiamento quindi da stigmatizzare nel metodo e nel merito. Continueremo a porre l’esigenza di trovare soluzioni alternative perché è intollerabile che le situazioni debitorie dell’azienda ricadano sui dipendenti”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, commenta le ultime notizie relative alla vicenda della crisi della ex Papergroup, azienda storicamente legata al tessuto produttivo di Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: