Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 12/12/2018
  • 687 utenti online
  • 34019 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
PONTE BUGGIANESE
Amministrative, il centro destra concorda: "Sicurezza, rilancio economico e impegno revisione cartelle rifiuti"

14/4/2018 - 12:11

Comunicato stampa del Centro Destra: "Dopo un approfondito confronto sui temi del programma che abbiamo condiviso e sottoscritto è stato raggiunto l’accordo fra la coalizione di centrodestra ad oggi formata da tre partiti: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Parallelamente, continueremo a dialogare con liste civiche e associazioni pontigiane che intendano riconoscersi nel nostro progetto politico. Siamo e resteremo aperti al confronto con le altre forze che si ispirano ai valori del centrodestra. Pensiamo che la politica, quella vera e al servizio del cittadino, debba affrancarsi dalle vecchie dinamiche. Non siamo interessati al gioco delle figurine, noi siamo interessati al bene della comunità pontigiana e a integrare, insieme ai cittadini di Ponte Buggianese, un programma amministrativo che sappia rilanciare lo sviluppo del nostro paese. Unitamente e all’unanimità è stata individuata la persona di Maria Giulia Romani quale candidato a Sindaco per rappresentare e guidare la lista che a breve sarà ufficializzata. Una persona di centrodestra, con alle spalle un ampio consenso dei cittadini di Ponte Buggianese che 5 anni fa l’hanno legittimata in Consiglio Comunale. Stiamo rinnovando il centrodestra pontigiano attraverso la trasparenza ed il lavoro quotidiano tra i cittadini. Tanti pontigiani hanno votato la coalizione di centrodestra alle politiche e questo significa che in paese c’è voglia di un vero e radicale cambiamento. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia intendono dare forma e sostanza alle speranze di questi cittadini. L’obiettivo resta quello di allargare lo schieramento e vincere le prossime elezioni. TRE saranno i punti di immediato impegno che costituiranno parte del programma amministrativo: si baseranno sulla Sicurezza, sul rilancio economico locale e su un particolare impegno all’attuale questione emersa sulle cartelle rifiuti che sta coinvolgendo negativamente tutto il tessuto sociale di Ponte Buggianese".

 

Ponte Buggianese, 12 Aprile 2018

 

Firmato

Leo Mollica Coordinatore Comunale Forza Italia

Riccardo Buonamici Segretario Comunale Lega

Nadia Lupori Portavoce Comunale Fratelli d’Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2018 - 10:35

AUTORE:
Mario

Sono molto felice della candidatura di Giulia...in paese ho raccolto molte voci di stima ma anche qualcuno dubbioso su un componente della lista che rischia di fare più male che bene....il signor Mollica dovrebbe fare un passo indietro e sostenere fuori lista...purtroppo siamo in molti a non digerire questo nome....parlatene...

17/4/2018 - 19:00

AUTORE:
Cittadino

Il centrodestra si ricompatta con la quarta gamba per vincere facile ?
Forza impegnativi che questa volta possiamo vincere.

17/4/2018 - 11:00

AUTORE:
Nonno Ezio

Si esce alla luce del sole solamente quando si sente caldo, eh??? Ricordatevi che un Sindaco non si può astenere a tutti i consigli comunali..........
La gente lo sa.

75 anni e non voglio morire consegnando il comune a voi.

15/4/2018 - 15:41

AUTORE:
Forzista

Ci sono davvero dubbi su chi scegliere?!?! Nicola Tesi da 10 anni al comune che si pone come nuovo. Colui che ha gestito le attività produttive che praticamente non esistono più, colui che ha gestito lo sport e le squadre di calcio locali debbono allenarsi in Via Nova è colui il quale ha FIRMATO l’aumento della tariffa rifiuti!?! NO GRAZIE, preferisco dare la possibilità a Giulia!

14/4/2018 - 22:04

AUTORE:
Ste

Per fortuna questa volta abbiamo un centrodestra unito rappresentato da un nome, quello di Giulia, conosciuto e ben voluto.. Le voci che correvano erano poco rassicuranti. In bocca al lupo.