Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 848 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
PONTE BUGGIANESE
Amministrative, il centro destra concorda: "Sicurezza, rilancio economico e impegno revisione cartelle rifiuti"

14/4/2018 - 12:11

Comunicato stampa del Centro Destra: "Dopo un approfondito confronto sui temi del programma che abbiamo condiviso e sottoscritto è stato raggiunto l’accordo fra la coalizione di centrodestra ad oggi formata da tre partiti: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Parallelamente, continueremo a dialogare con liste civiche e associazioni pontigiane che intendano riconoscersi nel nostro progetto politico. Siamo e resteremo aperti al confronto con le altre forze che si ispirano ai valori del centrodestra. Pensiamo che la politica, quella vera e al servizio del cittadino, debba affrancarsi dalle vecchie dinamiche. Non siamo interessati al gioco delle figurine, noi siamo interessati al bene della comunità pontigiana e a integrare, insieme ai cittadini di Ponte Buggianese, un programma amministrativo che sappia rilanciare lo sviluppo del nostro paese. Unitamente e all’unanimità è stata individuata la persona di Maria Giulia Romani quale candidato a Sindaco per rappresentare e guidare la lista che a breve sarà ufficializzata. Una persona di centrodestra, con alle spalle un ampio consenso dei cittadini di Ponte Buggianese che 5 anni fa l’hanno legittimata in Consiglio Comunale. Stiamo rinnovando il centrodestra pontigiano attraverso la trasparenza ed il lavoro quotidiano tra i cittadini. Tanti pontigiani hanno votato la coalizione di centrodestra alle politiche e questo significa che in paese c’è voglia di un vero e radicale cambiamento. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia intendono dare forma e sostanza alle speranze di questi cittadini. L’obiettivo resta quello di allargare lo schieramento e vincere le prossime elezioni. TRE saranno i punti di immediato impegno che costituiranno parte del programma amministrativo: si baseranno sulla Sicurezza, sul rilancio economico locale e su un particolare impegno all’attuale questione emersa sulle cartelle rifiuti che sta coinvolgendo negativamente tutto il tessuto sociale di Ponte Buggianese".

 

Ponte Buggianese, 12 Aprile 2018

 

Firmato

Leo Mollica Coordinatore Comunale Forza Italia

Riccardo Buonamici Segretario Comunale Lega

Nadia Lupori Portavoce Comunale Fratelli d’Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2018 - 10:35

AUTORE:
Mario

Sono molto felice della candidatura di Giulia...in paese ho raccolto molte voci di stima ma anche qualcuno dubbioso su un componente della lista che rischia di fare più male che bene....il signor Mollica dovrebbe fare un passo indietro e sostenere fuori lista...purtroppo siamo in molti a non digerire questo nome....parlatene...

17/4/2018 - 19:00

AUTORE:
Cittadino

Il centrodestra si ricompatta con la quarta gamba per vincere facile ?
Forza impegnativi che questa volta possiamo vincere.

17/4/2018 - 11:00

AUTORE:
Nonno Ezio

Si esce alla luce del sole solamente quando si sente caldo, eh??? Ricordatevi che un Sindaco non si può astenere a tutti i consigli comunali..........
La gente lo sa.

75 anni e non voglio morire consegnando il comune a voi.

15/4/2018 - 15:41

AUTORE:
Forzista

Ci sono davvero dubbi su chi scegliere?!?! Nicola Tesi da 10 anni al comune che si pone come nuovo. Colui che ha gestito le attività produttive che praticamente non esistono più, colui che ha gestito lo sport e le squadre di calcio locali debbono allenarsi in Via Nova è colui il quale ha FIRMATO l’aumento della tariffa rifiuti!?! NO GRAZIE, preferisco dare la possibilità a Giulia!

14/4/2018 - 22:04

AUTORE:
Ste

Per fortuna questa volta abbiamo un centrodestra unito rappresentato da un nome, quello di Giulia, conosciuto e ben voluto.. Le voci che correvano erano poco rassicuranti. In bocca al lupo.