Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 642 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CALCIO
Un derby alla stadio Cei

13/4/2018 - 15:15

Domenica 15 aprile alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà il derby valdinievolino tra viola e biancorossi. Quando mancano ormai solamente due gare al termine del Campionato di Eccellenza, questa diventa una partita fondamentale per entrambe le squadre. Cinque sono i punti che dividono in classifica il Ponte Buggianese di mister Scintu dalla Larcianese di mister Traversa.

 

Il Ponte ha ancora una flebile speranza di potersi salvare direttamente, la Larcianese invece può solo sperare in un miglior piazzamento nei play out.Sarà il terzo incontro stagionale tra le due formazioni, dopo il pareggio nella gara di Coppa Italia del settembre scorso e l'andata di Campionato terminata con il successio viola in trasferta con il risultato di due a zero.

 

Mister Armando Traversa potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, eccezion fatta per il centrocampista Bartorelli fermo per una microfrattura ad un dito del piede. 

 

La Larcianese per questa partita ha deciso di promuovere un'iniziativa per i calciatori dei settori giovanili di F.C. Meridien e Unione Montalbano: per loro l'ingresso sarà gratuito e gli accompagnatori pagheranno il biglietto ridotto.  Si auspica un buon pubblico sugli splati, per "colorare" il Cei di viola si pregano gli spettatori di indossare qualcosa di questo colore: una sciarpa, un cappellino, un foulard.

 

Arbitrerà l'incontro il sig. Luca Barone della sezione di Pisa

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: