Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 24/3/2019
  • 664 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Prende il via la manifestazione "Antiquariando"

13/4/2018 - 10:18

A partire da aprile, e più precisamente da domenica 15, la città di Montecatini Terme offrirà un nuovo e interessante appuntamento agli amanti dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage, cioè a tutti coloro che amano passare  gran parte del tempo libero tra le bancarelle dei mercatini alla ricerca dell’oggetto curioso o del pezzo mancante per completare la propria collezione sia questa fatta di dischi, libri, orologi, giornali, soprammobili e altro ancora.


Nel nuovo piazzale Leopoldo, collocato nelle immediate vicinanze dello stadio e dell’ippodromo, verrà dato vita, al mattino e al pomeriggio, ad una nuova manifestazione che si chiamerà Antiquariando e che richiamerà, inizialmente, una cinquantina di antiquari da tutta la Toscana e oltre per offrire un appuntamento di qualità, destinato a consolidarsi nel tempo, diventare un punto di riferimento nelle iniziative del settore e tornare tutti i mesi, escluso quelli estivi, alla seconda domenica.


Il progetto è stato predisposto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell’assessore alle attività produttive Helga Bracali e si pone anche lo scopo, tra le altre cose, di vivacizzare una parte importante della città considerata periferica. 


La manifestazione sarà supportata da una incisiva campagna pubblicitaria e informativa che interesserà, oltre alla stampa, le testate giornalistiche on line, le tv locali, i social e i principali siti internet che si occupano di tempo libero, turismo, antiquariato e cultura.


Antiquariando verrà organizzato applicando i criteri moderni per le manifestazioni, cioè prevedendo la presenza del furgone accanto al banco e ampie corsie per il pubblico capaci di accogliere, all’evenienza, i mezzi di soccorso e sanitari.


Il mercatino verrà integrato con alcune attività di servizio come panineria, bomboloni, dolci tipici toscani e saranno resi fruibili per il pubblico i bagni dello stadio. I grandi parcheggi presenti nella zona faciliteranno la visita, non dovendo preoccuparsi di dove lasciare la vettura.


Inoltre è allo studio un ricco programma di iniziative collaterali per richiamare ulteriore attenzione, tra le quali spicca l’unico mercato realizzato in Toscana per la vendita e l’acquisto di auto, moto, bici, scooter direttamente tra gli interessati, dando la possibilità a tutti i privati di partecipare e concludere direttamente i propri affari.

Info 3914121018   0572478059

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: