Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 450 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Domani si conosceranno i capilista delle quattro aggregazioni che sostengono Oreste Giurlani

12/4/2018 - 10:23

Lo staff che sostiene la candidatura a sindaco di Oreste Giurlani annuncia la presentazione delle liste.

 

"Dopo l’ottimo inizio della serata a Villa Vezzani, prende forma a grandi passi il progetto politico-amministrativo che sostiene la candidatura di Oreste Giurlani a sindaco in vista delle elezioni che si terranno il 10 giugno. Domani, con una conferenza stampa, verranno rese note le quattro liste che sosterranno nella imminente tornata elettorale l’ultimo sindaco di Pescia eletto dai cittadini, attraverso la presenza dei rispettivi capilista.


Saranno molte le novità presenti nei quattro raggruppamenti, che avranno ognuno delle peculiarità particolari, compresa una lista composta interamente di giovani che rappresenta uno dei maggiori elementi di interesse di questa campagna elettorale che è ancora agli inizi.


Quattro liste che risulteranno composte con nuovi criteri selettivi, che non tengono conto della solita logica dell’appartenenza politico-ideologica del singolo, ma della sua capacità di intercettare e risolvere i bisogni e le problematiche della comunità.


Per quanto riguarda il programma, dopo la partenza della sua elaborazione nella serata di Villa Vezzani, lo staff elettorale e lo stesso Oreste Giurlani stanno vagliando le varie proposte e richieste giunte in queste ore, che andranno a integrare il progetto iniziale di lavoro per diventare in via definitiva l’ossatura dell’azione di governo per il prossimo quinquennio della maggioranza di Giurlani.


Un programma che sarà a breve sottoposto ai cittadini e che avrà la caratteristica di essere molto preciso e puntuale sui singoli provvedimenti che verranno realizzati nel breve e medio periodo, in piena continuità con l’apprezzato triennio da sindaco di Oreste Giurlani".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: