Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 24/9/2018
  • 641 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Domani si conosceranno i capilista delle quattro aggregazioni che sostengono Oreste Giurlani

12/4/2018 - 10:23

Lo staff che sostiene la candidatura a sindaco di Oreste Giurlani annuncia la presentazione delle liste.

 

"Dopo l’ottimo inizio della serata a Villa Vezzani, prende forma a grandi passi il progetto politico-amministrativo che sostiene la candidatura di Oreste Giurlani a sindaco in vista delle elezioni che si terranno il 10 giugno. Domani, con una conferenza stampa, verranno rese note le quattro liste che sosterranno nella imminente tornata elettorale l’ultimo sindaco di Pescia eletto dai cittadini, attraverso la presenza dei rispettivi capilista.


Saranno molte le novità presenti nei quattro raggruppamenti, che avranno ognuno delle peculiarità particolari, compresa una lista composta interamente di giovani che rappresenta uno dei maggiori elementi di interesse di questa campagna elettorale che è ancora agli inizi.


Quattro liste che risulteranno composte con nuovi criteri selettivi, che non tengono conto della solita logica dell’appartenenza politico-ideologica del singolo, ma della sua capacità di intercettare e risolvere i bisogni e le problematiche della comunità.


Per quanto riguarda il programma, dopo la partenza della sua elaborazione nella serata di Villa Vezzani, lo staff elettorale e lo stesso Oreste Giurlani stanno vagliando le varie proposte e richieste giunte in queste ore, che andranno a integrare il progetto iniziale di lavoro per diventare in via definitiva l’ossatura dell’azione di governo per il prossimo quinquennio della maggioranza di Giurlani.


Un programma che sarà a breve sottoposto ai cittadini e che avrà la caratteristica di essere molto preciso e puntuale sui singoli provvedimenti che verranno realizzati nel breve e medio periodo, in piena continuità con l’apprezzato triennio da sindaco di Oreste Giurlani".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: