Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 862 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
PESCIA
Domani si conosceranno i capilista delle quattro aggregazioni che sostengono Oreste Giurlani

12/4/2018 - 10:23

Lo staff che sostiene la candidatura a sindaco di Oreste Giurlani annuncia la presentazione delle liste.

 

"Dopo l’ottimo inizio della serata a Villa Vezzani, prende forma a grandi passi il progetto politico-amministrativo che sostiene la candidatura di Oreste Giurlani a sindaco in vista delle elezioni che si terranno il 10 giugno. Domani, con una conferenza stampa, verranno rese note le quattro liste che sosterranno nella imminente tornata elettorale l’ultimo sindaco di Pescia eletto dai cittadini, attraverso la presenza dei rispettivi capilista.


Saranno molte le novità presenti nei quattro raggruppamenti, che avranno ognuno delle peculiarità particolari, compresa una lista composta interamente di giovani che rappresenta uno dei maggiori elementi di interesse di questa campagna elettorale che è ancora agli inizi.


Quattro liste che risulteranno composte con nuovi criteri selettivi, che non tengono conto della solita logica dell’appartenenza politico-ideologica del singolo, ma della sua capacità di intercettare e risolvere i bisogni e le problematiche della comunità.


Per quanto riguarda il programma, dopo la partenza della sua elaborazione nella serata di Villa Vezzani, lo staff elettorale e lo stesso Oreste Giurlani stanno vagliando le varie proposte e richieste giunte in queste ore, che andranno a integrare il progetto iniziale di lavoro per diventare in via definitiva l’ossatura dell’azione di governo per il prossimo quinquennio della maggioranza di Giurlani.


Un programma che sarà a breve sottoposto ai cittadini e che avrà la caratteristica di essere molto preciso e puntuale sui singoli provvedimenti che verranno realizzati nel breve e medio periodo, in piena continuità con l’apprezzato triennio da sindaco di Oreste Giurlani".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: