Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 625 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Due giorni con "Naturalitas" a Villa Magnani

12/4/2018 - 10:19

L’istituto tecnico agrario “D. Anzilotti” di Pescia si trasformerà in una grande vetrina per gli espositori provenienti dalla Toscana e da altre regioni, che presenteranno le loro eccellenze in occasione di “Naturalitas”, mostra mercato con i tradizionali settori legati al florovivaismo, all’enogastronomia tipica, all’arredo del giardino, alle attrezzature per il gardening, oltre che ovviamente ad una vasta rappresentanza di prodotti e macchine per l’agricoltura, alla cosmetica naturale, ai libri, all’abbigliamento e a molto altro.


Per due giorni, sabato 14 e domenica 15 aprile 2018, i visitatori potranno passeggiare gratuitamente nella splendida cornice di Villa Magnani, in cui l’Istituto ha sede fin dal 1907, anno della sua fondazione.


Consapevole che l’agricoltura è anche presidio territoriale, tutela dell’ambiente, della qualità della vita e della genuinità, Naturalitaspromuove il settore agricolo con un’attenzione speciale verso la valorizzazione del tessuto socio-economico. L’evento si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti anche a livello nazionale, per esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con fruitori, operatori e imprenditori agricoli del Centro Italia e non solo.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: