Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 663 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Dopo Barcellona torna alle Terme Tamerici l'Accademia Leoncavallo

12/4/2018 - 10:02

L'accademia musicale Ruggero Leoncavallo ritorna in Italia dopo i concerti catalani della XV Rassegna europea della musica e si prepara a un nuovo concerto a Montecatini. Il maestro Giuseppe Tavanti e la pianista Angela Avanzati si sono infatti esibiti sul prestigioso palco del Conservatorio Municipal di Barcellona la scorsa settimana, insieme ad altri colleghi delle migliori scuole europee di musica invitati alla kermesse. In particolare, Tavanti e Avanzati hanno condiviso il palco con soprano Eulalia Ara del Conservatorio Municipal in occasione di un applauditissimo concerto giovedì 5 aprile. 

 

Adesso è la volta dei giovanissimi talenti musicali europei, che si esibiranno a Montecatini sul palco delle terme Tamerici sabato 14 aprile alle ore 17. Si tratta del proseguo italiano della XV Rassegna europea della musica, che vedrà salire sul palco gli studenti della classe di canto proprio del soprano Eulalia Ara del Conservatorio Municipal di Barcellona. Insieme ai ragazzi catalani, si esibiranno anche quelli di alcuni istituti musicali italiani d’eccellenza come il liceo musicale “Mattioli” di Vasto in provincia di Chieti, accompagnati dal dirigente scolastico Maria Grazia Angelini. Sul palco ci saranno anche i partecipanti al corso europeo per pianisti collaboratori della Accademia Musicale “Ruggero Leoncavallo”.

 

Quello di sabato sarà un concerto di grande prestigio e dal respiro europeo, con un programma musicale avvincente dedicato alla musica vocale italiana, dal '700 a Giacomo Puccini. In particolare, il liceo musicale abruzzese proporrà un contributo monografico dedicato a Francesco Paolo Tosti, loro conterraneo e grande esponente della romanza da camera. L'ingresso al concerto è libero fino a esaurimento posti.

Fonte: Accademia musicale "Ruggero Leoncavallo"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: