Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 24/9/2018
  • 636 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Concerto del quartetto Mirus all'ospedale

12/4/2018 - 9:57

Si esibirà sabato 14 aprile alle ore 16, presso l’ospedale Cosma e Damiano di Pescia, via Cesare Battisti, il Quartetto Mirus – Orchestra Leonore e Roberta Borsetti – voce recitante.
 
In programma: 
Paolo Marzocchi 
“Storie dell’universo Secondario – 1 Mymosh, il figlio-di-se-stesso”, Melologo per voce recitante e quartetto d’archi – Testo tratto da “Cyberiade” di Stanillaw Lem, traduzione di Riccardo Valla (nuova composizione per Floema) prima esecuzione assoluta
Maurice Ravel 
Quartetto per archi in Fa maggiore
 
“Floema” è un progetto ideato dal Direttore Musicale dell'Orchestra Leonore Daniele Giorgi, che si articola in una rassegna di incontri musicali promossi dalla Fondazione Pistoiese Promusica. Con il termine “floema”, in botanica, si intende il tessuto che nella pianta conduce la linfa alle regioni di utilizzo che ne hanno bisogno per la propria crescita (radici, semi, frutti). La finalità di Floema è infatti quella di far giungere nutrimento musicale in profondità nel tessuto sociale, raggiungendo nuovi luoghi e persone che abitualmente non frequentano la musica d’arte. Floema è una rete in progressiva espansione che connette i musicisti dell’Orchestra Leonore con le realtà operanti sul territorio attraverso una serie di incontri informali.
 
L’evento è patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Fondazione Pistoiese promusica, in collaborazione con Aesl Toscana centro, il Funaro centro culturale, e associazione culturale Buggiano Castello.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: