Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 26/3/2019
  • 753 utenti online
  • 32924 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
VOLLEY

Per nulla scontato l’incontro al palazzetto dello sport di piazza Pertini tra la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Pallavolo Borgo. Finisce 3-2 per le ospiti (21-25/27-25/24-26/25-21/13-15)

BOCCE

Il pontigiano Lorenzini vince la gara nazionale organizzata dalla soc. Bocciofila Ancora di Viareggio.

NUOTO

Ottima quinta posizione per gli Esordienti A dell'Asd Nuoto Valdinievole alla "Coppa Toscana", svolta alla piscina "La Bastia" di Livorno. Grande soddisfazione per gli allenatori Stefano Giannini e Chiara Papini e per l'associazione sportiva termale per un traguardo che non raggiungeva da 15 anni. Merito di un gruppo di ragazzi (anno 2006-2008) affiatato".

BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Circo Medrano, sanzione da 100 euro, Bracali: "Ma si trova su area privata e non possiamo impedirne l'attendamento"

9/4/2018 - 8:46

Il Circo Medrano, che nei giorni scorsi è stato al centro di numerose polemiche e che si è attendato in zona Ipercoop-McDonald's, è stato sanzionato per 100 euro dalla polizia municipale in quanto avrebbe violato il regolamento comunale che stabilisce l’obbligo di non utilizzare gli animali esotici e selvatici durante gli spettacoli.

Sulla vicenda era già intervenuta, su Facebook, l'assessore alle attività produttive: "In merito al Circo Medrano mi preme precisare quanto segue. La licenza d'esercizio è stata rilasciata con la specifica di osservare l'articolo 25 comma 1e dopo aver avuto il nullaosta da parte del servizio veterinario della Asl. Sarà nostra cura far verificare alle autorità l'osservanza di tale regolamento. Preciso inoltre che il circo è su area privata e quindi l'amministrazione comunale non può impedire l'attendamento".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2018 - 23:19

AUTORE:
simo

L ho già detto in un altro commento ma lo ribadisco quì...come una città che ha un ippodromo ad ergersi a paladina dello sfruttamento degli animali nel circo. Forse i cavalli da corsa non sono sfruttati?? L ippodromo non è una sorta di circo??

9/4/2018 - 22:00

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

In tanti anni, ben 63, da ex cittadino di Montecatini in cui sono nato e vissuto, anche in tempi difficili ma pieni di speranza, sempre schierato a favore della natura e degli animali, oggi con questo ennesimo esempio di cattiva politica (e ormai non importa se definita di destra o di sinistra!), posso solo rilevare che il comportamento è sempre lo stesso. Al Suo insediamento, La invitai ad una attenzione maggiore sulla situazione del territorio di Montecatini (riferito alla flora zona stadio e non solo). Oggi,leggo che, nonostante possa immaginare l'esistenza di delibere del Consiglio in merito, il circo difende i propri interessi affermando che hanno le autorizzazioni. Ma allora la politica a cosa è ridotta? A semplice notaio? Sarebbe interessante vedere tanti politicanti al posto delle giraffe e loro simili! In campagna elettorale abbiamo assistito da tutte le parti politiche a passerelle ben più eccentriche. Buona vita a Lei sig. Bellandi, ai suoi predecessori e successori.

9/4/2018 - 17:48

AUTORE:
Marco

...e adesso voglio proprio vedere come fanno con questo super verbale da 100 euro!!! eheheh... adesso dovranno chiudere e vendere tutto per pagare!!! Grande Polizia Municipale!!!

9/4/2018 - 12:25

AUTORE:
Luca

Complimenti alla nostra amministrazione così solerte nel controllare il circo così come si attiva nel controllare le numerose prostitute che affollano le nostre vie .Un ringraziamento anche per la manutenzione delle nostre strade piene di buche.slEP