Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 370 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONTECATINI
Circo Medrano, sanzione da 100 euro, Bracali: "Ma si trova su area privata e non possiamo impedirne l'attendamento"

9/4/2018 - 8:46

Il Circo Medrano, che nei giorni scorsi è stato al centro di numerose polemiche e che si è attendato in zona Ipercoop-McDonald's, è stato sanzionato per 100 euro dalla polizia municipale in quanto avrebbe violato il regolamento comunale che stabilisce l’obbligo di non utilizzare gli animali esotici e selvatici durante gli spettacoli.

Sulla vicenda era già intervenuta, su Facebook, l'assessore alle attività produttive: "In merito al Circo Medrano mi preme precisare quanto segue. La licenza d'esercizio è stata rilasciata con la specifica di osservare l'articolo 25 comma 1e dopo aver avuto il nullaosta da parte del servizio veterinario della Asl. Sarà nostra cura far verificare alle autorità l'osservanza di tale regolamento. Preciso inoltre che il circo è su area privata e quindi l'amministrazione comunale non può impedire l'attendamento".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2018 - 23:19

AUTORE:
simo

L ho già detto in un altro commento ma lo ribadisco quì...come una città che ha un ippodromo ad ergersi a paladina dello sfruttamento degli animali nel circo. Forse i cavalli da corsa non sono sfruttati?? L ippodromo non è una sorta di circo??

9/4/2018 - 22:00

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

In tanti anni, ben 63, da ex cittadino di Montecatini in cui sono nato e vissuto, anche in tempi difficili ma pieni di speranza, sempre schierato a favore della natura e degli animali, oggi con questo ennesimo esempio di cattiva politica (e ormai non importa se definita di destra o di sinistra!), posso solo rilevare che il comportamento è sempre lo stesso. Al Suo insediamento, La invitai ad una attenzione maggiore sulla situazione del territorio di Montecatini (riferito alla flora zona stadio e non solo). Oggi,leggo che, nonostante possa immaginare l'esistenza di delibere del Consiglio in merito, il circo difende i propri interessi affermando che hanno le autorizzazioni. Ma allora la politica a cosa è ridotta? A semplice notaio? Sarebbe interessante vedere tanti politicanti al posto delle giraffe e loro simili! In campagna elettorale abbiamo assistito da tutte le parti politiche a passerelle ben più eccentriche. Buona vita a Lei sig. Bellandi, ai suoi predecessori e successori.

9/4/2018 - 17:48

AUTORE:
Marco

...e adesso voglio proprio vedere come fanno con questo super verbale da 100 euro!!! eheheh... adesso dovranno chiudere e vendere tutto per pagare!!! Grande Polizia Municipale!!!

9/4/2018 - 12:25

AUTORE:
Luca

Complimenti alla nostra amministrazione così solerte nel controllare il circo così come si attiva nel controllare le numerose prostitute che affollano le nostre vie .Un ringraziamento anche per la manutenzione delle nostre strade piene di buche.slEP