Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 18/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Iscrizioni aperte al 34° Rally della Valdinievole

5/4/2018 - 10:18

Iscrizioni aperte al 34° Rally della Valdinievole, organizzato da Laserprom 015 e in programma per il 5 e 6 maggio. Il periodo di accoglienza delle adesioni si allungherà sino al 27 aprile.
 
Sarà un’edizione caratterizzata da alcune novità, che renderanno la gara, terza prova del Campionato Toscano Aci Sport, ancora più appetibile per i concorrenti e certamente più avvincente una volta accesi i motori e dato il via alle sfide. 
 
RITOCCHI AL PERCORSO TRADIZIONALE
Per quanto riguarda il percorso, punteggiato da otto Prove Speciali per una distanza competitiva di 78,740 chilometri a fronte del totale che ne misura 286,00, le modifiche riguardano due delle quattro prove proposte.
 
La prova speciale di Lamporecchio sarà allungata nel tratto finale, andando a percorrere in discesa un tratto della collina di San Baronto, con arrivo in prossimità della località di Spicchio. 
Il tratto si presenta guidato con carreggiata ampia. 
 
Novità anche per un’altra prova, la “Lanciole”, riproposta in una versione utilizzata qualche anno fa, con arrivo sempre a Macchia Antonini. Infine, è previsto un riordinamento a Monsummano Terme, nella centrale Piazza Giusti.
 
Confermato il quartier generale dell’evento al Ready Center di Larciano (Via Marconi), dove saranno ospitate direzione gara, segreteria e sala stampa.
 
SEQUENZA DI GARA
Come oramai accade da alcune edizioni, i giorni di gara saranno due, con la partenza prevista da Larciano (Piazza Vittorio Veneto) alle ore 16,00 di sabato 5 maggio. I concorrenti si sfideranno subito in un’ampia porzione di gara, quattro prove speciali (due da ripetere), particolarmente rivolta allo spettacolo, in quanto saranno i tratti di “Larciano” (Km. 6,730) e “Lamporecchio” (Km. 11,950, la più lunga della gara) a dare certamente una prima fisionomia importante alla classifica. 
Dal versante del Montalbano, la gara, domenica 6 maggio andrà a spostarsi verso la montagna che sovrasta la Valdinievole, con i tratti classici di “Buggiano” (Km. 8,950) e “Lanciole” (Km. 11,740) da ripetere anche essi per due volte, prima dell’arrivo finale, sempre in centro a Larciano, dalle ore 16,06.
 
Tre i service area previsti, tutti a Larciano, altrettanti i riordinamenti, a Lamporecchio dopo le prime due prove speciali del sabato e quello notturno di metà gara ed a Monsummano Terme, dopo le prime due prove della domenica.
 
PROGRAMMA DI GARA
 
CONSEGNA ROAD BOOK:
DOMENICA 29 APRILE 07:30/12:00 E 13:00/15:00
VENERDI’ 4 MAGGIO ORE 8,30/12,00
ALLA SCUDERIA JOLLY RACING TEAM, PIAZZA 4 MARTIRI 37 -­‐ LARCIANO (PT)
RICOGNIZIONI AUTORIZZATE:
DOMENICA 29 APRILE E VENERDI’ 4 MAGGIO ORE 08:00/13:00 E 14:00/19:00
VERIFICHE SPORTIVE:
LARCIANO - READY CENTER - LARCIANO (PT) - DIREZIONE GARA
VENERDI’ 4 MAGGIO                 21:00/22:30
(SESSIONE FACOLTATIVA RISERVATA AI SOLI CONCORRENTI ISCRITTI ALLO SHAKEDOWN E COMPRENDENTEANCHE LE VERIFICHE  TECNICHE ( ORE 21,30/23,00)
SABATO 5 MAGGIO                08,00/13:00
VERIFICHE TECNICHE:
CARROZZERIA LA MILLEMIGLIA , VIA MATTEOTTI – LARCIANO (PT)
SABATO 5 MAGGIO  08:30/13:30
30’ DOPO IL PROPRIO ORARIO INDIVIDUALE DI VERIFICA SPORTIVA
SHAKEDOWN:
SABATO 5 MAGGIO  09:00/12:00
PARTENZA:
SABATO 5 MAGGIO                16,00 – LARCIANO (PT) PIAZZA V.VENETO
ARRIVO:
DOMENICA 6 MAGGIO 16:06 -­‐ PIAZZA V.VENETO – LARCIANO (PT)
 
Lo scorso anno la gara venne vinta, per la nona volta, da Gabriele Tognozzi, in coppia con Pinelli, al debutto con una Skoda Fabia R5, davanti a Pinelli-Nesti (Ford Fiesta R5) e Lenci-Celli (Peugeot 206 Maxi)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: