Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Ancora una sconfitta per l'Avis Montecatini

26/3/2018 - 9:23

Continua inesorabilmente la marcia negativa della bocciofila termale nuovamente sconfitta nell’incontro casalingo con la formazione marchigiana della Fontespina, una discreta formazione ma niente di trascendentale agevolata sin dall’inizio da avversari spenti privi di idee spogli di direttive. Purtroppo quest’anno è una costante ogni qualvolta i biancocelesti so chiamati a fare risultato perche ne esistono i presupposti si smarriscono annegano nel classico bicchier d’acqua.

 

L’incontro è stato compromesso sin dalle prime battute quando Matteo Franci punta di diamante della formazione di Zinanni, oggi irriconoscibile cedeva il primo set individuale a Sebastiano Barbieri con il punteggio di 0-8 replicando nel secondo per 6 a 8; un barlume di speranza la riaccendeva la terna nel primo set vinto per 8-5 ma subito dopo notte fonda sconfitti di nuovo.

 

Si va al riposo sotto di 3 set a 1. Dopo il riposo i suonatori sono sempre quelli e la musica non cambia sconfitti  in entrambe le coppie nel primo set, la matematica ci condanna i tre punti imboccano la strada di Macerata, si giocano per onor di firma i rimanenti due set vince il primo fa entrare la riserva e lascia l’ultimo.


Lo score dell’incontro: Montecatini Avis-Fontespina 0-2
Matalucci-Pellegrini-Forese vs Macellari-Gattari-M. Sabbatini 8-5, 1-8; Franci vs Barbieri 0-8, 6-8; Forese-D. D’Alterio vs M. Sabbatini-Gattari 4-8, 5-8; Matalucci-Franci vs Macellari (2° set Giampaoli)-Barbieri 5-8, 8-2
Direttore: Marco Lasagni di Reggio-Emilia
 
Classifica:
Lamacart Verona  30,
Aper Perugia 26,
Fontespina 21,
Ancona 2000 19,
Montesanto 11,
Castelraimondo 10,
Montecatini Avis 7
S. Erminio Perugia 4

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: