Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PODISMO
Guerrucci,Garcia e Ciabatti trionfano a Montecatini

25/3/2018 - 14:58

Poco più di 250 podisti si sono dati appuntamento a montecatini allo stadio “Daniele Mariotti” per partecipare all' edizione numero 16 del trofeo “Simone Grazzini”, gara podistica di 14,5 chilometri organizzata dall' Atletica Montecatini che assegnava anche il 27° trofeo “Vival Banca” e il 1° memorial “Luigi Urgo”. A presentarsi per primo al traguardo è stato dopo 53'26” il forte Marco Guerrucci (Orecchiella Garfagn na) che precede di 33'' Nicola Ciardelli (Parco Alpi Apuane), a 1'32” il pievarino Andrea Mirandola (Montecatini Marathon) mentre ad oltre 3' sono giunti Michele giannotti (orecchiella Garfagnana) e Vincenzo Ferreri (Individuale). Ottimo 4° posto assoluto e successo tra i Veterani per Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane) in 55'16” su Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia) e Riccardo Torrigiani (Atletica Vinci). L' inossidabile Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) con il tempo di 1 ora 03'53” supera negli Argento i bravissimi Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Mauro Cicalini (Casa culturale San Miniato Basso) mentre negli Oro Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) è il più bravo in 1 ora 08'40”, piazza d' onore per il compagno di colori Ivaldo Caporali.
La gara femminile è stata nel segno di Odette Ciabatti (Orecchiella Garfagnana) che ha ottenuto sia il successo assoluto che della propria categoria in 12 ora 09' 44” dove si è sbarazzata nettamente di Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) e di Moira Cerfolini (Montecatini Marathon). Nella gara assoluta il primo posto parla termale visto che se lo aggiudica in 1 ora 10'05” Ruby Garcia, portacolori della MontecatinI Marathon. A 1'07” giunge Alessandra Pinna (La Galla Pontedera), a 2'13” Erica Togneri (Parco Alpi Apuane), lontanissime Arianna Pisaneschi (Podistica Quarrata) e Sara Scarlini (Banda dei Malandrini Prato).
Graduatoria per società che vede primeggiare con 24 iscritti la Montecatini Marathon, secondo posto per la Silvano Fedi Pistoia (22) e terzo per il Cai Pistoia (17).

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: