Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Rifiuti e stazione unica appaltante nel prossimo consiglio comunale

24/3/2018 - 10:09

Lunedì 26 marzo  alle ore 20,30  si terrà la seduta consiliare presso il centro sociale per anziani posto in via Bonamici, 13 per trattare il seguente
ordine del giorno:

 

 

 N.

 OGGETTO

 

 

1

 

Approvazione verbale seduta precedente del 28/02/2018.

 

 

2

 

Nuovo schema di convenzione per l'adesione alla Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della Provincia di Pistoia, in funzione di centrale di committenza ai sensi dell’art. 37, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

 

 

3

 

Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani – Approvazione.

 

 

4

 

Rinnovo della Convenzione tra Comuni per il servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito - Approvazione.

 

 

5

 

Regolamento Edilizio vigente - Modifica all'art. 85 recante "Installazioni di infrastrutture elettriche per la ricarica dei veicoli".

 

 

6

 

Progetto "Armonia fra i popoli" - Approvazione schema protocollo d'intesa.

 

 

7

 

Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare Centro-Destra per Pieve relativa a: Allestimenti luminosi.

 

 

8

 

Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare Centro-Destra per Pieve circa la verifica di quanto sta accadendo nel piazzale sito in Via Don Minzoni c/o noto locale notturno.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/3/2018 - 9:31

AUTORE:
roberto ferroni

Guardi che quanto lei auspica è tipico di regimi che niente hanno a che vedere con la democrazia. Un consigliere, così come un deputato, oggi vengono eletti dal popolo e solo verso questo sono responsabili. Se poi invece lei auspica una dittatura di partito, delle due una, o si cambia la Costituzione Italiana, che sarà vecchia ed anacronistica per i tempi correnti ma questa é in vigore e non prevede vincolo di mandato lasciando liberi gli eletti di agire secondo coscienza. Se poi lei auspica il partito unico - assolutamente contrario alle regole democratiche dell'Italia - magari potrebbe optare di vivere in Corea del nord, in Cina o a Cuba.

29/3/2018 - 13:17

AUTORE:
Giancarlo

Con questa mentalità residua del vecchio Partito Comunista qualcuno si meraviglia che anche a Pieve il PD non lo vota piu'nessuno??

28/3/2018 - 20:40

AUTORE:
MAZZEI A.

NON E' TOLLERABILE IL COMPORTAMENTO DI UN CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA, CHE RIOTTOSO ALLE REGOLE DEMOCRATICHE DEL PD, SI ASTIENE E VOTA CONTRO L'AUMENTO DELLA TASSA TARI, DOPO, CHE IL DIRETTIVO HA STABILITO CHE L'AUMENTO DOVEVA ESSERE ACCETTATO, (TUTTO QUESTO PER) IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITA'! AI MIEI TEMPI IL PARTITO LO AVREBBE MESSO FUORI! PENSATECI COMPAGNI!

28/3/2018 - 20:29

AUTORE:
BETTARINI BENITO

NONOSTANTE PARENTI DA ME DISCONOSCIUTI, IN QUESTO CONSIGLIO COMUNALE CI VEDO TROPPA MALIZIA, PER ESSERE CONSIDERATO ERRORE! LA TARI SPERO AIUTI LE CASSE COMUNALI A RISOLVERE ALMENO I PICCOLI PROBLEMI DEL TERRITORIO, DANDO RESPIRO AD UNA ASFITTICA SITUAZIONE ECONOMICA.

27/3/2018 - 17:47

AUTORE:
Loredana

La sindaca fa finta che non sia accaduto niente ma qui non si vive più.Schiamazzi,sesso in strada,risse all'aperto.Ci risponda!

27/3/2018 - 14:35

AUTORE:
Sergio

Altro che passo indietro, il loro consigliere Mezzatesta ha votato contro il regolamento sui rifiuti.Complice il misero risultato alle politiche questa disastrosa sinistra di Pieve rischia di andare a casa il prossimo anno.Se il centrodestra ed il Movimento 5 stelle si mettono d'accordo e confermano il loro settanta per cento la sindaca Diolaiuti sarà' l'ultima sindaca comunista.

24/3/2018 - 21:23

AUTORE:
i 5

alla pieve io propongo la pinochi alla camera e lidia bettarini alla senape!al finanziamento maraia , mentre mezzatesta alle comiche! poveri noi in che mani!

24/3/2018 - 21:09

AUTORE:
giovanni m.

ora vogliamo vedere nuova forza popolare o come si chiamano, (pazzesco forza nuova in coalizione con la sinistra) sul discorso tari, o si sono già rimangiati tutto? vedremo!