Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 24/9/2018
  • 640 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
NUOTO
Valdinievole quinta ai regionali a squadre

23/3/2018 - 14:34

Al campionato regionale a squadre di Massarosa il Nuoto Valdinievole conquista una pregevole quinta posizione (su 29 società) con gli Esordienti B. I 24 atleti partecipanti, allenati da Chiara Papini e Matteo Marradini, hanno sfoderato egregie prestazioni realizzando ottimi risultati che hanno permesso alla squadra di ottenere il miglior piazzamento di sempre a questa manifestazione regionale. I 468 punti totali (65 in più rispetto alla passata stagione) sono frutto dei punteggi individuali delle gare di ogni atleta e delle staffette.

 

Nei 100 metri stile libero Giulia Pasi e Sofia Donati, entrambe classe 2008, chiudono rispettivamente al secondo e settimo posto. Ginevra Magrini (2008) è prima nei 100 rana, Sebastiano Piras (2007) chiude decimo. Gianmarco Bove (2007) centra la prima piazza nei 100 misti mentre Leonardo Pagni (2007) è quarto nei 100 dorso. Quinto posto per Irene Toccafondi (2008) nei 50 farfalla. Nona posizione per Tommaso Rosellini (2008) nei 50 rana e Alessio Ricciardi (2007) nei 50 dorso. Nei 50 stile libero Andrea Neri (2008) chiude sesto mentre Sofia Pignata (2008) e Matteo Baldaccini (2007) concludono entrambi al nono posto. La staffetta 4 x 25 mista, formata da Irene Toccafondi, Ginevra Magrini, Giulia Pasi e Sofia Donati, conquista ben 50 punti tagliando il traguardo davanti a tutte le altre squadre. Settima piazza per la 4x25 mista maschile, quinto posto per la 4x25 stile sempre maschile e undicesima posizione per la 4x25 stile femminile. Anche gli altri ragazzi del Nuoto Valdinievole hanno ottenuto punti importanti per il traguardo finale: Niccolò Firenzuoli, Alessio Martino, Lorenzo Marconi, Emma Maccioni, Giorgia Leporatti, Andrea Baroni, Vittoria Barni, Angelica Bartolomei, Aurora Niccolai, Alessandro Bugelli, Carlotta Di Pietro, Alice Somma
 
In foto: gli Esordienti B del Nuoto Valdinievole con la coppa

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: