Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Tentano furto da Nencini Sport, ma le commesse chiamano il 113 e le 3 ladre vengono arrestate

22/3/2018 - 9:16

Avevano trovato il modo di spaccare i dispositivi antitaccheggio e di occultare la merce in grandi sacchetti, per poi uscire indisturbate dal negozio. Ma alla fine sono state scoperte e arrestate dalla polizia. L'ultimo colpo tre ragazze albanesi, residenti a Buti (Pisa), lo hanno tentato da Nencini Sport, dove avevano già rubato un paio di settimane fa. Ma stavolta le commesse le hanno riconosciute e hanno allertato il 113. Le ladre, vistesi scoperte, hanno abbandonato la refurtiva e sono fuggite, ma la polizia le ha bloccate prima che salissero in macchina. Sono state condannate per direttissima  a un anno ciascuna per furto aggravato e continuato in concorso e danneggiamento, oltre al foglio di via obbligatorio dalla zona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2018 - 12:35

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Beh! A quanto pare la gogna mediatica non aveva funzionato troppo bene se, come si evince dall’articolo, già due settimane prima era successa la stessa cosa

23/3/2018 - 9:35

AUTORE:
elda

Brave le commesse che hanno riconosciuto le ladre!!
Credo che la semplice segnalazione a mo' di gogna mediatica serva piu' di qualsiasi minaccia di carcere

22/3/2018 - 13:51

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Avevano già rubato un paio di settimane fa, tornano a rubare ora. Punizione: foglio di via obbligatorio dalla zona, che è come dire: “qui avete già rubato abbastanza quindi, per favore, andate a rubare da qualche altra parte”. Quel fenomeno di ministro della giustizia che ci ritroviamo (per fortuna ancora per poco) propone di aumentare da 3 a 4 anni il limite per entrare in carcere, nel senso che, se il reato commesso prevede una pena non superiore ai 4 anni il carcere non lo si vede neanche col binocolo. E poi se la gente afferma di non sentirsi sicura e vota lega, la colpa è della gente che ha una percezione distorta della realtà.