Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:12 - 12/12/2018
  • 663 utenti online
  • 34019 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte e Larcianese si giocano la stagione

18/3/2018 - 7:09

Calcio Eccellenza, Promozione e «Prima»

 

Ponte e Larcianese si giocano la stagione a partire da oggi.
Eccellenza. Il Ponte Buggianese si gioca la stagione nelle prossime tre gare. Il primo match da vincere oggi in casa con il Fucecchio. «Si può considerare – dice il ds Attilio Sensi – il derby del Padule. A parte la squalifica di Del Sorbo, non manca nessuno. Ci arriviamo al massimo della concentrazione e con un pareggio che ha messo fine al brutto periodo. Tutto Ponte Buggianese crede di poter centrare la salvezza, importante non solo per la società, ma anche per la comunità cittadina».              
Larciano. Dopo il pari casalingo col San Miniato che ha interrotto la serie negativa durata cinque giornate, la Larcianese va in trasferta, ospite dei fiorentini del Gambassi alle 14.30. I viola di Armando Traversa devono riportare a casa un risultato positivo contro rivali con 2 punti in più. Assenti per squalifica il centrocampista Melani e per infortunio la punta Giordano.
In Promozione, allo stadio dei Giardinetti, la Lampo oggi alle 15 ospita il Quarrata. Azzurri obbligati a raccogliere l’intera posta in palio se vogliono raggiungere la zona degli spareggi. All’andata finì malissimo: 5-0. La gara col Folgor Marlia verrà recuperata mercoledì 21 marzo alle 15. In prima categoria, dopo il buon pareggio in casa dello Jolo, il Monsummano deve conquistare una vittoria per non abbandonare le speranze di play-off. L’impegno contro il Real Vinci cade a fagiolo per i granata, che trovano rivali perforati ben 78 volte in trasferta nei 12 incontri affrontati. Il Cerbaia, condannato ai play-out, non conquistano punti da tempo e con il Viaccia secondo in classifica potrebbero prolungare la serie negativa.

L’Unione Pontigiana affronta il coriaceo Marginone 2000 in piena lotta per un posto nei play-off, in una gara che appare molto importante per il prosieguo del campionato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: