Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 860 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte e Larcianese si giocano la stagione

18/3/2018 - 7:09

Calcio Eccellenza, Promozione e «Prima»

 

Ponte e Larcianese si giocano la stagione a partire da oggi.
Eccellenza. Il Ponte Buggianese si gioca la stagione nelle prossime tre gare. Il primo match da vincere oggi in casa con il Fucecchio. «Si può considerare – dice il ds Attilio Sensi – il derby del Padule. A parte la squalifica di Del Sorbo, non manca nessuno. Ci arriviamo al massimo della concentrazione e con un pareggio che ha messo fine al brutto periodo. Tutto Ponte Buggianese crede di poter centrare la salvezza, importante non solo per la società, ma anche per la comunità cittadina».              
Larciano. Dopo il pari casalingo col San Miniato che ha interrotto la serie negativa durata cinque giornate, la Larcianese va in trasferta, ospite dei fiorentini del Gambassi alle 14.30. I viola di Armando Traversa devono riportare a casa un risultato positivo contro rivali con 2 punti in più. Assenti per squalifica il centrocampista Melani e per infortunio la punta Giordano.
In Promozione, allo stadio dei Giardinetti, la Lampo oggi alle 15 ospita il Quarrata. Azzurri obbligati a raccogliere l’intera posta in palio se vogliono raggiungere la zona degli spareggi. All’andata finì malissimo: 5-0. La gara col Folgor Marlia verrà recuperata mercoledì 21 marzo alle 15. In prima categoria, dopo il buon pareggio in casa dello Jolo, il Monsummano deve conquistare una vittoria per non abbandonare le speranze di play-off. L’impegno contro il Real Vinci cade a fagiolo per i granata, che trovano rivali perforati ben 78 volte in trasferta nei 12 incontri affrontati. Il Cerbaia, condannato ai play-out, non conquistano punti da tempo e con il Viaccia secondo in classifica potrebbero prolungare la serie negativa.

L’Unione Pontigiana affronta il coriaceo Marginone 2000 in piena lotta per un posto nei play-off, in una gara che appare molto importante per il prosieguo del campionato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: