Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 442 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte e Larcianese si giocano la stagione

18/3/2018 - 7:09

Calcio Eccellenza, Promozione e «Prima»

 

Ponte e Larcianese si giocano la stagione a partire da oggi.
Eccellenza. Il Ponte Buggianese si gioca la stagione nelle prossime tre gare. Il primo match da vincere oggi in casa con il Fucecchio. «Si può considerare – dice il ds Attilio Sensi – il derby del Padule. A parte la squalifica di Del Sorbo, non manca nessuno. Ci arriviamo al massimo della concentrazione e con un pareggio che ha messo fine al brutto periodo. Tutto Ponte Buggianese crede di poter centrare la salvezza, importante non solo per la società, ma anche per la comunità cittadina».              
Larciano. Dopo il pari casalingo col San Miniato che ha interrotto la serie negativa durata cinque giornate, la Larcianese va in trasferta, ospite dei fiorentini del Gambassi alle 14.30. I viola di Armando Traversa devono riportare a casa un risultato positivo contro rivali con 2 punti in più. Assenti per squalifica il centrocampista Melani e per infortunio la punta Giordano.
In Promozione, allo stadio dei Giardinetti, la Lampo oggi alle 15 ospita il Quarrata. Azzurri obbligati a raccogliere l’intera posta in palio se vogliono raggiungere la zona degli spareggi. All’andata finì malissimo: 5-0. La gara col Folgor Marlia verrà recuperata mercoledì 21 marzo alle 15. In prima categoria, dopo il buon pareggio in casa dello Jolo, il Monsummano deve conquistare una vittoria per non abbandonare le speranze di play-off. L’impegno contro il Real Vinci cade a fagiolo per i granata, che trovano rivali perforati ben 78 volte in trasferta nei 12 incontri affrontati. Il Cerbaia, condannato ai play-out, non conquistano punti da tempo e con il Viaccia secondo in classifica potrebbero prolungare la serie negativa.

L’Unione Pontigiana affronta il coriaceo Marginone 2000 in piena lotta per un posto nei play-off, in una gara che appare molto importante per il prosieguo del campionato. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: