Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 391 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Centrodestra: "Alle politiche un successo straordinario, in città noi prima coalizione"

17/3/2018 - 11:43

Il Centrodestra per Pieve interviene dopo le elezioni politiche.
 
"A Pieve storico successo della coalizione di centrodestra alle politiche del 4 marzo. Con 2090 voti batte nettamente il centrosinistra che sprofonda a soli 1601 consensi e anche il Movimento 5 Stelle che si ferma a 1388 voti. Un risultato di buon auspicio in vista delle elezioni amministrative comunali che dimostra come il centrodestra può essere competitivo anche a Pieve, nell’ottica di una seria alternanza.

Ben al di là del trend nazionale questo straordinario risultato premia anche il lavoro del nostro gruppo in consiglio gomunale, ben rappresentato dal capogruppo Mario Suzzi e dal consigliere Franco Panzi, sempre attenti e impegnati sulle tematiche più importanti che riguardano il territorio comunale, come il raddoppio della tratta ferroviaria, la viabilità alternativa alla chiusura dei due passaggi a livello e ultimamente gli ingiustificati aumenti della spazzatura.

Un ringraziamento a tutti i pievarini che hanno contribuito a questa importante affermazione".

Fonte: Centrodestra per Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2018 - 22:01

AUTORE:
ciappei giovanni

speriamo di poterci confrontare con la coalizione che rappresentate, prima possibile per trovare soluzioni intrinseche ai valori attuali della costituzione italiana che, anche grazie al nostro aiuto, non abbiamo fatto modificare al pd renziano nel precedente referendum! diversamente non abbiamo nessuna remora a confrontarci con il pd a trazione martiniana o il pd di gentiloni!

20/3/2018 - 21:49

AUTORE:
romano giuseppe

a pieve la lega prende tutti quei voti?allora può accadere di tutto, io prima di morire vorrei vedere una sana alternanza! e che dio ce la mandi buona per il 2019

19/3/2018 - 23:29

AUTORE:
gino u merluzzo

e ora la fusione dei comunisti!

19/3/2018 - 16:05

AUTORE:
Roberto

Il Centrodestra si tenga stretto quel che possiede,non saranno giovanissimi ma almeno sanno fare il loro lavoro.Se i giovani sono quelli che il giorno dopo votano con il PD meglio stiano a casa loro!!!

18/3/2018 - 10:08

AUTORE:
Dante-sco

Le cifre indicano un forte desiderio di rinnovamento. Speriamo anche nelle candidature amministrative del CDX che da troppo tempo languono sempre su i soliti.

17/3/2018 - 23:56

AUTORE:
Leonardo

Dai non mollate anche a pieve sono a fine corsa speriamo che sia ricandidata Gilda Diolaiuti che non sta combinando niente!

17/3/2018 - 22:18

AUTORE:
luciano finella

visti gli ultimi candidati da voi selezionati,vi chiedo ma voi volete vincere o ci prendete in giro? il 2019 si avvicina ma voi siete pronti? non vorrei che alla fine tra voi e i sinistrosi ci fossero troppe affinita'!

17/3/2018 - 22:11

AUTORE:
santacroce giuseppe

vorrei la tessera della lega sono residente a pieve mite dove andare a chiederla? grazie.

17/3/2018 - 21:55

AUTORE:
i 5 grulli

parole,parole,parole, ma poi mentre voi vi crogiolate sulle vostre vittorie vere o presunte a noi rimane l'aumento della tari.

17/3/2018 - 19:52

AUTORE:
Matteo

Non mi faccio troppe illusioni per le comunali del 2019 credo che ai compagni elettori Pievarini sia più facile metterglielo in tasca che in testa. Poi si lamentano di questa sindaca. Ma proprio non la conoscevano???

17/3/2018 - 19:05

AUTORE:
Corrado

Un risultato straordinario che si spera possa replicarsi anche alle comunali del 2019.