Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 12/12/2018
  • 768 utenti online
  • 34019 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Centrodestra: "Alle politiche un successo straordinario, in città noi prima coalizione"

17/3/2018 - 11:43

Il Centrodestra per Pieve interviene dopo le elezioni politiche.
 
"A Pieve storico successo della coalizione di centrodestra alle politiche del 4 marzo. Con 2090 voti batte nettamente il centrosinistra che sprofonda a soli 1601 consensi e anche il Movimento 5 Stelle che si ferma a 1388 voti. Un risultato di buon auspicio in vista delle elezioni amministrative comunali che dimostra come il centrodestra può essere competitivo anche a Pieve, nell’ottica di una seria alternanza.

Ben al di là del trend nazionale questo straordinario risultato premia anche il lavoro del nostro gruppo in consiglio gomunale, ben rappresentato dal capogruppo Mario Suzzi e dal consigliere Franco Panzi, sempre attenti e impegnati sulle tematiche più importanti che riguardano il territorio comunale, come il raddoppio della tratta ferroviaria, la viabilità alternativa alla chiusura dei due passaggi a livello e ultimamente gli ingiustificati aumenti della spazzatura.

Un ringraziamento a tutti i pievarini che hanno contribuito a questa importante affermazione".

Fonte: Centrodestra per Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2018 - 22:01

AUTORE:
ciappei giovanni

speriamo di poterci confrontare con la coalizione che rappresentate, prima possibile per trovare soluzioni intrinseche ai valori attuali della costituzione italiana che, anche grazie al nostro aiuto, non abbiamo fatto modificare al pd renziano nel precedente referendum! diversamente non abbiamo nessuna remora a confrontarci con il pd a trazione martiniana o il pd di gentiloni!

20/3/2018 - 21:49

AUTORE:
romano giuseppe

a pieve la lega prende tutti quei voti?allora può accadere di tutto, io prima di morire vorrei vedere una sana alternanza! e che dio ce la mandi buona per il 2019

19/3/2018 - 23:29

AUTORE:
gino u merluzzo

e ora la fusione dei comunisti!

19/3/2018 - 16:05

AUTORE:
Roberto

Il Centrodestra si tenga stretto quel che possiede,non saranno giovanissimi ma almeno sanno fare il loro lavoro.Se i giovani sono quelli che il giorno dopo votano con il PD meglio stiano a casa loro!!!

18/3/2018 - 10:08

AUTORE:
Dante-sco

Le cifre indicano un forte desiderio di rinnovamento. Speriamo anche nelle candidature amministrative del CDX che da troppo tempo languono sempre su i soliti.

17/3/2018 - 23:56

AUTORE:
Leonardo

Dai non mollate anche a pieve sono a fine corsa speriamo che sia ricandidata Gilda Diolaiuti che non sta combinando niente!

17/3/2018 - 22:18

AUTORE:
luciano finella

visti gli ultimi candidati da voi selezionati,vi chiedo ma voi volete vincere o ci prendete in giro? il 2019 si avvicina ma voi siete pronti? non vorrei che alla fine tra voi e i sinistrosi ci fossero troppe affinita'!

17/3/2018 - 22:11

AUTORE:
santacroce giuseppe

vorrei la tessera della lega sono residente a pieve mite dove andare a chiederla? grazie.

17/3/2018 - 21:55

AUTORE:
i 5 grulli

parole,parole,parole, ma poi mentre voi vi crogiolate sulle vostre vittorie vere o presunte a noi rimane l'aumento della tari.

17/3/2018 - 19:52

AUTORE:
Matteo

Non mi faccio troppe illusioni per le comunali del 2019 credo che ai compagni elettori Pievarini sia più facile metterglielo in tasca che in testa. Poi si lamentano di questa sindaca. Ma proprio non la conoscevano???

17/3/2018 - 19:05

AUTORE:
Corrado

Un risultato straordinario che si spera possa replicarsi anche alle comunali del 2019.