Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
A Campi impegno insidioso per la Img Solari Monsummano

16/3/2018 - 11:01

Non è un impegno facile quello in programma sabato 17 marzo - con fischio d'inizio alle 21,15 - per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che andrà a far visita alle Officine Meccaniche Nuti Campi Bisenzio. Gara valida per il 20° turno del girone B tra le biancoblù terze in classifica e le locali attualmente al settimo posto, due squadre distanziate da 13 punti.

 

Nel match di andata al palazzetto dello sport di piazza Pertini, le ragazze di head coach Antonio Galatà e dell'assistent coach Cesare Arinci si imposero 3-0 lasciando le avversarie a 15, 17 e 18 punti nei set.

 

Adesso però è un'altra storia: si gioca in un palazzetto “caldo” e servirà massima concentrazione e determinazione per centrare lo stesso risultato di novembre. Le locali vorranno riscattarsi dopo un periodo non molto positivo, che le ha viste vincere solo un incontro degli ultimi cinque, seppur tre giocati in trasferta. Monsummano, invece, dei nove impegni in questo 2018, si è arresa soltanto alle due capoliste (3-0 con Bagno a Ripoli e 3-2 con Liberi e Forti Firenze) e alla Pallavolo Certaldo, unica sconfitta inaspettata per la stagione disputata fin qui. A Campi Bisenzio l'unico obiettivo delle termali è la vittoria piena per restare nei piani altissimi della classifica. Anche perché il turno potrebbe portare a un allungo sulle inseguitrici, visto lo scontro diretto tra Flora Buggiano e Ius Pallavolo Arezzo.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: