Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giurlani scioglie ogni dubbio e si ricandida: "Inchieste non avranno alcuna ripercussione"

16/3/2018 - 9:19

PESCIA - Ha sciolto ogni riserva sulla sua ricandidatura a sindaco: Oreste Giurlani ha scelto di farlo in un bar della città, al fianco di alcuni sostenitori che non lo hanno mai abbandonato, neanche nei momenti più difficili, portando a esempio anche l'appello di 4mila cittadini che avrebbero firmato per chiedergli di ripresentarsi alle elezioni.

 

"Oggi annuncio la mia candidatura a sindaco - ha detto Giurlani - con due liste a mi nome che mi affiancheranno in questo percorso per tantare di tornare a essere il sindaco di tutti. Mi era preso un periodo di tempo per verificare se i cittadini mi volevano ancora davvero: ne ho incontrati migliaia casa per casa, ho poi verificato che la mia candidatura non avesse contrindicazioni giuridiche. Per scioglere il nodo volevo essere sicuro che la vicenda dell'Uncem, della quale sono in attesa dell'udienza per capire se sarò o meno rinviato a giudizio, non creasse ostacoli alla mia candidatura. Il procedimento farà il suo corso, io, qualora fossi rinviato a giudizio, mi difenderò, ma questo non incide sulla candidatura né con la mia eventuale elezione a sindaco. L'incandidabilità si ha solo dopo un giudizio definitivo, che in Italia non arriva comunque prima dei 5 anni".
 
Con Giurlani ci saranno Vittoriano Brizzi, Valentina Incerpi, Gianfranco Grossi e Gabriella Natali.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2018 - 17:03

AUTORE:
Luciano

A Massimo che scrive vergogna, ricordo che la legge è uguale per tutti, se si candidano per farsi eleggere in Parlamento, non vedo perché non si possa candidare per l'elezione a Sindaco.

16/3/2018 - 14:19

AUTORE:
Ora dico...

Io non son nemmeno di Pescia.
Passi per il jeans, va bene sdoganato, ma un sindaco con la camicia di fuori e la cravatta storta tipo "zio al matrimonio dopo il tris di primi", non lo voterei per principio

16/3/2018 - 12:21

AUTORE:
MASSIMO

Senza vergogna

16/3/2018 - 10:58

AUTORE:
Ste

Forza sindaco!!!