Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
JU JITSU
Al Palaterme un challenge con 700 partecipanti

15/3/2018 - 15:33

Sabato 17 marzo al Palaterme con ingresso gratuito dalle ore 9 alle ore 19 si terrà la manifestazione Pistoia Challenge 2018, organizzata da Asd Fight Gym Larciano, nata nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e grazie ai collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale già dall'età di 5 anni.


L’evento è stato presentato giovedì mattina alla presenza dell’assessore De Paola. Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta più di 150 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, Brazilian Jiu Jitsu, Muay Thai, Mma e preparazione atletica, con atleti professionisti di livello internazionale.


Oltre all'attività istituzionale, l’organizzazione si occupa dell'organizzazione di due manifestazioni di livello nazionale denominate Luctor e Pistoia Challenge, quest'ultima presente nel territorio dal 2012 con circa 200 iscritti, fino ad arrivare a oggi con circa 700 partecipanti. E’ la prima edizione cge si tiene a Montecatini.


La manifestazione avrà inizio la mattina di sabato alle ore 9 in punto, con bambini (oltre 100) che si affronteranno in delle competizioni lottatorie (brazilian jiu jitsu) e a seguire si confronteranno gli adulti dalle cinture più alte fino alla cintura bianca.


Queste nostre iniziative sono volte a promuovere lo sport, la disciplina,il rispetto nel nostro territorio e arrivare a essere una delle principali competizioni a livello Internazionale.


“Siamo felici - dicono gli organizzatori - di poter presentare questo progetto alla città di Montecatini anche perchè Montecatini ha accolto il nostro progetto a braccia aperte mostrandosi disponibile e collaborativo. Con la speranza di poter mantenere questo rapporto collaborativo anche per il prossimo anno”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: