Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 847 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
JU JITSU
Al Palaterme un challenge con 700 partecipanti

15/3/2018 - 15:33

Sabato 17 marzo al Palaterme con ingresso gratuito dalle ore 9 alle ore 19 si terrà la manifestazione Pistoia Challenge 2018, organizzata da Asd Fight Gym Larciano, nata nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e grazie ai collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale già dall'età di 5 anni.


L’evento è stato presentato giovedì mattina alla presenza dell’assessore De Paola. Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta più di 150 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, Brazilian Jiu Jitsu, Muay Thai, Mma e preparazione atletica, con atleti professionisti di livello internazionale.


Oltre all'attività istituzionale, l’organizzazione si occupa dell'organizzazione di due manifestazioni di livello nazionale denominate Luctor e Pistoia Challenge, quest'ultima presente nel territorio dal 2012 con circa 200 iscritti, fino ad arrivare a oggi con circa 700 partecipanti. E’ la prima edizione cge si tiene a Montecatini.


La manifestazione avrà inizio la mattina di sabato alle ore 9 in punto, con bambini (oltre 100) che si affronteranno in delle competizioni lottatorie (brazilian jiu jitsu) e a seguire si confronteranno gli adulti dalle cinture più alte fino alla cintura bianca.


Queste nostre iniziative sono volte a promuovere lo sport, la disciplina,il rispetto nel nostro territorio e arrivare a essere una delle principali competizioni a livello Internazionale.


“Siamo felici - dicono gli organizzatori - di poter presentare questo progetto alla città di Montecatini anche perchè Montecatini ha accolto il nostro progetto a braccia aperte mostrandosi disponibile e collaborativo. Con la speranza di poter mantenere questo rapporto collaborativo anche per il prossimo anno”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: