Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
JU JITSU
Al Palaterme un challenge con 700 partecipanti

15/3/2018 - 15:33

Sabato 17 marzo al Palaterme con ingresso gratuito dalle ore 9 alle ore 19 si terrà la manifestazione Pistoia Challenge 2018, organizzata da Asd Fight Gym Larciano, nata nel 2013 da un'idea del presidente Pietro Falco e grazie ai collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale già dall'età di 5 anni.


L’evento è stato presentato giovedì mattina alla presenza dell’assessore De Paola. Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta più di 150 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, Brazilian Jiu Jitsu, Muay Thai, Mma e preparazione atletica, con atleti professionisti di livello internazionale.


Oltre all'attività istituzionale, l’organizzazione si occupa dell'organizzazione di due manifestazioni di livello nazionale denominate Luctor e Pistoia Challenge, quest'ultima presente nel territorio dal 2012 con circa 200 iscritti, fino ad arrivare a oggi con circa 700 partecipanti. E’ la prima edizione cge si tiene a Montecatini.


La manifestazione avrà inizio la mattina di sabato alle ore 9 in punto, con bambini (oltre 100) che si affronteranno in delle competizioni lottatorie (brazilian jiu jitsu) e a seguire si confronteranno gli adulti dalle cinture più alte fino alla cintura bianca.


Queste nostre iniziative sono volte a promuovere lo sport, la disciplina,il rispetto nel nostro territorio e arrivare a essere una delle principali competizioni a livello Internazionale.


“Siamo felici - dicono gli organizzatori - di poter presentare questo progetto alla città di Montecatini anche perchè Montecatini ha accolto il nostro progetto a braccia aperte mostrandosi disponibile e collaborativo. Con la speranza di poter mantenere questo rapporto collaborativo anche per il prossimo anno”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: