Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 15/7/2018
  • 416 utenti online
  • 20311 visite ieri
  • [protetta]

Questa sera ho avuto l' onore ed il piacere di essere statoi nvitato ad personam, come Cittadino di Pescia, alla Assemblea in oggetto. Erano presenti i Sindaci di Prato e Pistoia , S. E. il Pfefetto, .....
PODISMO
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

TENNIS

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini.

BASKET

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera ricco di spunti interessanti, che ha avuto i suoi momenti salienti alla quarta corsa, con la prima prova della stagione riservata ai 2 anni, e alla quinta, con la disputa della Tris/Quarte’/Quinte’.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONTECATINI
Innocenti (Movimento 5 Stelle): "Sbagliato speculare politicamente sugli stranieri"

15/3/2018 - 10:38

Giovanni Innocenti (Movimento 5 Stelle) interviene sulla presenza degli stranieri in città.

 

"Ufficialmente 1/5 dei residenti in città sono cittadini non italiani. Pagano le tasse, lavorano nei nostri locali, sono nostri vicini di casa e i loro figli giocano con i nostri. Una politica scellerata mossa per lo più da interessi di partito ha usato spesso le differenze economiche e culturali per autocelebrarsi a salvatore di chissà quali valori. Da una parte l'amministrazione che si dice attenta ai bisogni degli ultimi e dall'altra la becera destra che vede nello straniero la fonte per reclamizzare scelte politiche volte solo a generare diffidenza e paura in ciò che è nuovo e diverso. Entrambe le posizioni nascondono scarsa visione del futuro e lasciano i cittadini in balia di posizioni approssimative e superficiali basate sulla scarsa conoscenza del prossimo.
 
Noi crediamo che la politica dovrebbe, tra l'altro, coinvolgere direttamente le comunità straniere nel percorso di tutela e controllo del territorio, visto che i primi a essere danneggiati dalle azioni delittuose o negative a opera di cittadini stranieri sono proprio loro. Cittadini onesti su cui si sta consumando la mancanza di capacità della politica locale.

 

Emarginare coloro che delinquono e integrare a pieno coloro che vivono normalmente. E' necessario che i cittadini stranieri si facciano parte attiva del processo di crescita civile della città, che si sentano pienamente integrati e facciano sentire la propria voce per essere ascoltati e condividere le proprie idee con il resto della popolazione. Città vuol dire vivere pacificamente gli spazi comuni".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/3/2018 - 19:50

AUTORE:
max

Cari 5 stelle non fate come il pd PARTITO razzista verso gli italiani.

16/3/2018 - 11:15

AUTORE:
Pippo

Condivido pienamente quello che afferma il Signor Giovanni anche se sono distante politicamente
Saluti