Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 19/1/2019
  • 635 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
NUOTO

A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
CALCIO
La Viareggio Cup torna al “Brizzi” con due match

13/3/2018 - 15:00

In attesa del torneo Brizzi-Pisani nel weekend di Pasqua, un'altra prestigiosa vetrina per la Polisportiva Margine Coperta. Anche quest'anno l'organizzazione della Viareggio Cup, tra le più importanti manifestazioni al mondo di calcio giovanile dedicata alle squadre Primavera, ha scelto il centro sportivo “Renzo Brizzi” come sede di gara. Ed è un grande riconoscimento all'impianto polisportivo di via Togliatti, che arriva nell'anniversario numero 70 della Coppa Carnevale (questa edizione è iniziata lunedì 12 marzo), kermesse promossa dal Centro Giovani Calciatori.

 

Sul campo in erba sintetica di Margine Coperta si svolgeranno ben due partite: la prima sarà Juventus-New York, in programma domenica 18 marzo con fischio d'inizio alle 11, la seconda sarà un vibrante match ad eliminazione diretta degli ottavi di finale, in calendario mercoledì 21 marzo con fischio d'inizio alle 15. E avverrà un ingresso in campo speciale in entrambe le occasioni: le squadre saranno infatti accompagnate da 22 bambini della scuola calcio della Polisportiva Margine Coperta, che tra l'altro è centro Academy proprio della Juventus Fc. Insomma, è atteso grande spettacolo al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Margine Coperta, che con i suoi quattro campi, la tensostruttura, gli spogliatoi rinnovati e la nuova club house, è considerato uno dei migliori impianti di tutta la Toscana e non solo.


In foto la locandina della Viareggio Cup a Margine Coperta

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: