Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2018
  • 452 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
none_o
Giurlani pubblica sentenza di assoluzione (e giovedì scioglierà dubbi su ricandidatura)

13/3/2018 - 10:05

PESCIA - L'ex sindaco Oreste Giurlani pubblica su Facebook le motivazioni della sentenza che lo hanno assolto circa i mancati contributi previdenziali.
"Totale assoluzione perché il fatto non sussiste. Questo è ciò che ha scritto il giudice nella sentenza 283/2018 del 25 gennaio 2018 in merito alle accuse che mi rivolgevano sui mancati contributi Inps ai dipendenti Uncem.

Per tutti coloro che hanno gettato fango su di me su questa situazione e per tutti coloro che anche dopo la sentenza di assoluzione parlavano, (senza aver letto la sentenza, visto che è stata pubblicata venerdì) di assoluzione con formula dubitativa, ecco la sentenza di piena assoluzione perchè il fatto non sussiste. Ora da loro mi aspetto almeno le scuse...

Per chi invece mi ha sempre sostenuto e continua a farlo, e siete tantissimi (anzi la maggioranza), avanti tutta Pescia, sempre più avanti, tutti insieme".

 

Giovedì alle 11 al caffè Wengè di via Salvo D'Acquisto in conferenza stampa scioglierà i dubbi in merito alla sua candidatura a sindaco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2018 - 13:51

AUTORE:
Luca

Ci vuole fegato a negare l'evidenza e soprattutto a evitare l'attenzione sui reati penale a Lei contestati. Non riesce proprio a non fare il protagonista vero?! Ma se in un futuro non remoto dovesse arrivare la condanna PENALE ed Ella sarà Sindaco....riporterà la SUA PESCIA senza un'amministrazione. Non pensa a questo? Esca assolto e poi si candidi: per il bene dei pesciatini

14/3/2018 - 12:03

AUTORE:
mariella

io mi domando se ancora non ti sei reso conto di quello che stai facendo. ma considerare che tutti quelli che ti leggono su facebook siano idioti mi pare troppo. L'assoluzione riguarda una vicenda del 2012...... ma tutto il resto e materia penale..... e nessuno ti ha ancora assolto. possibile che tra tutti i tuoi sostenitori non ci sia nessuno che ti consiglia quantomeno di tenere i toni bassi....nel tuo interesse.

14/3/2018 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Appunto, con un rinvio a giudizio non si dovrebbe ricandidare, ma prende esempio dai parlamentari di centro destra, come del Pd, che si sono candidati nonostante procedimenti in corso.

14/3/2018 - 10:42

AUTORE:
Alessandra

Capisco la rabbia di tanti, ma per me fino a quando non si arriva alla sentenza finale uno resta innocente, o non colpevole. Se si ricandida fa bene, non mi sembra che in giro brillino gli altri. Almeno abbiamo una scelta in più. In passato è andata meglio con gli altri sindaci? non mi sembra proprio, alcuni sono stati indagati dopo la propria legislatura, con altri non si è visto proprio niente! Certo, la giustizia deve fare il suo corso, ci vorrà ancora del tempo fino a che si possano trarre le conclusioni e intanto nessuno gli vieta di ricandidarsi e alla gente di votarlo.

13/3/2018 - 20:33

AUTORE:
mario

ma veramente ci credi tutti così scemi?

13/3/2018 - 16:05

AUTORE:
Aniello

Caro Oreste
a prescindere dalla Sua avventura giudiziaria, il comune di Pescia non è andato così bene, negli anni, da quando c'è il Commissario.

Se lo fai per noi, un avè furia di tornà

13/3/2018 - 14:23

AUTORE:
irene

Sig. Giurlani questa è una sentenza di assoluzione per una causa civile. I reati penali a Lei contestati Peculato e corruzione in qualità di Pubblico Ufficiale e quindi reati propri, saranno giudicati in sede penale.

13/3/2018 - 12:58

AUTORE:
Sandro

Avanti tutta verso il procedimento penale! Questo ahimè è solo un assoluzione relativa ad una causa civile....

13/3/2018 - 12:08

AUTORE:
Mara

VITTORIA DI PIRRO

13/3/2018 - 11:46

AUTORE:
Barbara

Oh oreste dai....per peculato però il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio....a chi la vuoi ad intendere.

13/3/2018 - 11:42

AUTORE:
Luigi

Peccato che per i reati più gravi di peculato e corruzione il procedimento vada avanti.....tutta!