Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2018
  • 414 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Confcommercio controreplica su Pescia Antiqua: "Apertura piazza in caso di maltempo è operazione di buon senso"

12/3/2018 - 12:32

Confcommercio controreplica su Pescia Antiqua.

 

"In riferimento alla risposta degli organizzatori della manifestazione Pescia Antiqua, Confcommercio precisa che con la propria posizione non vuole muovere alcuna critica nei loro confronti, piuttosto desidera mettere in luce le difficoltà riscontrate durante la giornata del 25 febbraio per fare in modo che l’amministrazione comunale possa adottare gli accorgimenti necessari per evitare tali evidenti problematiche.
 
Nonostante ciò non possiamo esimerci dall’evidenziare gli aspetti che, a nostro avviso, devono essere migliorati: la manifestazione nasce infatti con l’intento di dare un supporto al commercio locale e questo presupposto deve restare ancora oggi valido.
 
La riapertura al traffico, seppur parziale, di una piazza che a causa del maltempo non viene utilizzata, ci sembra francamente un’operazione di buon senso e che va nella direzione di favorire l’accesso non solo al centro ma anche alle sue attività. Ovviamente si tratta di individuare, assieme agli amministratori comunali e agli uffici preposti, gli strumenti e le soluzioni per poterlo fare. Dire però che ciò non può accadere e, quindi, accettare che ciò possa verificarsi di nuovo, è per noi inaccettabile.

 
Per quanto riguarda la valutazione complessiva di Pescia Antiqua, così come per tutte le manifestazioni, è corretto fare una verifica dei risultati raggiunti dopo anni di realizzazione per valutare o ricercare eventuali migliorie da mettere in pratica, dalle quali può trarre beneficio l’intera città".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2018 - 15:34

AUTORE:
Remo

Ma riaprire per chi?? Per vedere i negozi chiusi?
Ma per piacere...........