Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 16/12/2018
  • 976 utenti online
  • 36449 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
PESCIA
Confcommercio controreplica su Pescia Antiqua: "Apertura piazza in caso di maltempo è operazione di buon senso"

12/3/2018 - 12:32

Confcommercio controreplica su Pescia Antiqua.

 

"In riferimento alla risposta degli organizzatori della manifestazione Pescia Antiqua, Confcommercio precisa che con la propria posizione non vuole muovere alcuna critica nei loro confronti, piuttosto desidera mettere in luce le difficoltà riscontrate durante la giornata del 25 febbraio per fare in modo che l’amministrazione comunale possa adottare gli accorgimenti necessari per evitare tali evidenti problematiche.
 
Nonostante ciò non possiamo esimerci dall’evidenziare gli aspetti che, a nostro avviso, devono essere migliorati: la manifestazione nasce infatti con l’intento di dare un supporto al commercio locale e questo presupposto deve restare ancora oggi valido.
 
La riapertura al traffico, seppur parziale, di una piazza che a causa del maltempo non viene utilizzata, ci sembra francamente un’operazione di buon senso e che va nella direzione di favorire l’accesso non solo al centro ma anche alle sue attività. Ovviamente si tratta di individuare, assieme agli amministratori comunali e agli uffici preposti, gli strumenti e le soluzioni per poterlo fare. Dire però che ciò non può accadere e, quindi, accettare che ciò possa verificarsi di nuovo, è per noi inaccettabile.

 
Per quanto riguarda la valutazione complessiva di Pescia Antiqua, così come per tutte le manifestazioni, è corretto fare una verifica dei risultati raggiunti dopo anni di realizzazione per valutare o ricercare eventuali migliorie da mettere in pratica, dalle quali può trarre beneficio l’intera città".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2018 - 15:34

AUTORE:
Remo

Ma riaprire per chi?? Per vedere i negozi chiusi?
Ma per piacere...........