Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Img Solari vince come da pronostico

12/3/2018 - 10:58

Una vittoria netta, mai in discussione, come da pronostico. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano batte Sales Volley Firenze con il punteggio di 3-0 (parziali: 25-13, 25-17, 25-23). Grazie alla contemporanea sconfitta di giornata dello Ius Pallavolo Arezzo nel match con una delle due capoliste Liberi e Forti Firenze (l'altra è Euroripoli), le biancoblù tornano al terzo posto solitario del girone B con 41 punti, cinque in meno dalla testa della classifica.

 

Al PalaCardelli Antonio Galatà e Cesare Arinci partono con Alderighi al palleggio, Di Paolo opposto che, non in perfette condizioni fisiche, viene sostituita da Farsetti, poi Antonini e Moriconi di banda, Bianciardi e capitan Maestri centrali, Spadoni libero.

 

Nel primo e nel secondo set non c'è gara: la potenza degli attacchi e la miglior organizzazione di gioco delle termali mette in evidenza il divario tra le due squadre, miglior marcatrici sono Moriconi e Antonini.

 

Più combattuto il terzo parziale: le ospiti effettuano qualche cambio e trovano un miglior assetto in campo che le tiene in vita durante un set equilibrato e in bilico. Monsummano deve fare a meno di Alderighi, costretta a uscire per un infortunio, e si affida a Iozzelli che entra con il piglio giusto ed è brava a distribuire il gioco. In questa fase però capitan Maestri e compagne commettono qualche errore di troppo e il parziale si complica: lo score segna 23 pari, head coach Galatà chiama il time out risolutore e striglia il gruppo, che poi di nuovo su parquet allunga nel punteggio e chiude la sfida. Tre punti meritati con un po' di tensione nel finale.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: