Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 389 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
VOLLEY
Img Solari vince come da pronostico

12/3/2018 - 10:58

Una vittoria netta, mai in discussione, come da pronostico. Al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano batte Sales Volley Firenze con il punteggio di 3-0 (parziali: 25-13, 25-17, 25-23). Grazie alla contemporanea sconfitta di giornata dello Ius Pallavolo Arezzo nel match con una delle due capoliste Liberi e Forti Firenze (l'altra è Euroripoli), le biancoblù tornano al terzo posto solitario del girone B con 41 punti, cinque in meno dalla testa della classifica.

 

Al PalaCardelli Antonio Galatà e Cesare Arinci partono con Alderighi al palleggio, Di Paolo opposto che, non in perfette condizioni fisiche, viene sostituita da Farsetti, poi Antonini e Moriconi di banda, Bianciardi e capitan Maestri centrali, Spadoni libero.

 

Nel primo e nel secondo set non c'è gara: la potenza degli attacchi e la miglior organizzazione di gioco delle termali mette in evidenza il divario tra le due squadre, miglior marcatrici sono Moriconi e Antonini.

 

Più combattuto il terzo parziale: le ospiti effettuano qualche cambio e trovano un miglior assetto in campo che le tiene in vita durante un set equilibrato e in bilico. Monsummano deve fare a meno di Alderighi, costretta a uscire per un infortunio, e si affida a Iozzelli che entra con il piglio giusto ed è brava a distribuire il gioco. In questa fase però capitan Maestri e compagne commettono qualche errore di troppo e il parziale si complica: lo score segna 23 pari, head coach Galatà chiama il time out risolutore e striglia il gruppo, che poi di nuovo su parquet allunga nel punteggio e chiude la sfida. Tre punti meritati con un po' di tensione nel finale.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: