Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2018
  • 627 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CHIESINA UZZANESE
Movimento 5 Stelle: "Il paese sta morendo in tutti i settori, siamo pronti ad attivarci"

11/3/2018 - 18:07

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Dobbiamo rilanciare l'idea di una politica partecipata dove il cittadino è messo in primo piano a partecipare sempre più attivamente alle decisioni prese all'interno delle istituzioni.
Chiesina Uzzanese è una cittadina che sta morendo sotto tutti gli aspetti (sociale, economico,urbanistico): un paese dove esistono problematiche importanti, prime su tutte “la sicurezza e il degrado ambientale”.
Proprio per questo sul territorio si sono attivati referenti del M5S che da diverso tempo si sono interessati a queste problematiche provando a elaborare soluzioni per una migliore qualità della vita.
Sotto il profilo urbanistico vi sono numerosi luoghi ed edifici lasciati completamente al degrado che andrebbero inseriti in un progetto di riqualificazione del nostro territorio: a tal fine dovremmo indirizzarci verso politiche di ecosostenibilità, dalla manutenzione ordinaria allo sviluppo di energie rinnovabili.
Serve un'inversione di marcia radicale per rendere Chiesina Uzzanese un paese più sicuro, più vivibile, più a misura d'uomo.
I referenti Myriam Battaglini, Sara Tribolo e Natale Gonfiotti si rivolgono ai chiesinesi per creare un movimento di opinione e di denuncia dove la base di partenza è sempre quella: cittadini attivi che hanno a cuore il proprio paese e non si fidano più del vecchio sistema.
Tutti i cittadini possono visitare la pagina facebook “ Attivisti 5 Stelle Chiesina Uzzanese” dove vengono aggiornate iniziative ed eventi del M5S e potranno rivolgersi direttamente ai referenti ogni mercoledì in piazza del mercato, che saranno presenti con il banchino e disponibili all'ascolto e all'informazione.
Gli attivisti collaborano dall'inizio con il gruppo “Attivisti 5 Stelle della Valdinievole” da tempo presenti sul territorio e in alcuni comuni operativi anche all'interno delle amministrazioni stesse tramite consiglieri comunali e regionali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2018 - 11:29

AUTORE:
Marcello

Haa!!! meno male che arrivano i grillini risolvi tutto.
Chi vivra vedra'.
Sicuramente i Chiesinesi sono mentalmente lontani e non gli frega nulla di quello che succede.

15/3/2018 - 16:54

AUTORE:
max

Ma sul problema immigrazione sicurezza e clandestini non vi o sentito mai parlare in modo efficace o forse pensate che va tutto bene così.

15/3/2018 - 10:55

AUTORE:
GIGETTO

I grillini non hanno considerato la componente più determinante del loro progetto i Chiesinesi che non saranno mai collaborativi se trattasi di fare.