Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando con quale titolo qualcuno possa ergersi a giudice sul corretto uso della lingua . Fra Roberto e Gabriele , per me "vu vi siete beuto i' cervello"
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
CHIESINA UZZANESE
Movimento 5 Stelle: "Il paese sta morendo in tutti i settori, siamo pronti ad attivarci"

11/3/2018 - 18:07

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Dobbiamo rilanciare l'idea di una politica partecipata dove il cittadino è messo in primo piano a partecipare sempre più attivamente alle decisioni prese all'interno delle istituzioni.
Chiesina Uzzanese è una cittadina che sta morendo sotto tutti gli aspetti (sociale, economico,urbanistico): un paese dove esistono problematiche importanti, prime su tutte “la sicurezza e il degrado ambientale”.
Proprio per questo sul territorio si sono attivati referenti del M5S che da diverso tempo si sono interessati a queste problematiche provando a elaborare soluzioni per una migliore qualità della vita.
Sotto il profilo urbanistico vi sono numerosi luoghi ed edifici lasciati completamente al degrado che andrebbero inseriti in un progetto di riqualificazione del nostro territorio: a tal fine dovremmo indirizzarci verso politiche di ecosostenibilità, dalla manutenzione ordinaria allo sviluppo di energie rinnovabili.
Serve un'inversione di marcia radicale per rendere Chiesina Uzzanese un paese più sicuro, più vivibile, più a misura d'uomo.
I referenti Myriam Battaglini, Sara Tribolo e Natale Gonfiotti si rivolgono ai chiesinesi per creare un movimento di opinione e di denuncia dove la base di partenza è sempre quella: cittadini attivi che hanno a cuore il proprio paese e non si fidano più del vecchio sistema.
Tutti i cittadini possono visitare la pagina facebook “ Attivisti 5 Stelle Chiesina Uzzanese” dove vengono aggiornate iniziative ed eventi del M5S e potranno rivolgersi direttamente ai referenti ogni mercoledì in piazza del mercato, che saranno presenti con il banchino e disponibili all'ascolto e all'informazione.
Gli attivisti collaborano dall'inizio con il gruppo “Attivisti 5 Stelle della Valdinievole” da tempo presenti sul territorio e in alcuni comuni operativi anche all'interno delle amministrazioni stesse tramite consiglieri comunali e regionali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2018 - 11:29

AUTORE:
Marcello

Haa!!! meno male che arrivano i grillini risolvi tutto.
Chi vivra vedra'.
Sicuramente i Chiesinesi sono mentalmente lontani e non gli frega nulla di quello che succede.

15/3/2018 - 16:54

AUTORE:
max

Ma sul problema immigrazione sicurezza e clandestini non vi o sentito mai parlare in modo efficace o forse pensate che va tutto bene così.

15/3/2018 - 10:55

AUTORE:
GIGETTO

I grillini non hanno considerato la componente più determinante del loro progetto i Chiesinesi che non saranno mai collaborativi se trattasi di fare.