Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 16/12/2018
  • 909 utenti online
  • 36449 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
CHIESINA UZZANESE
Movimento 5 Stelle: "Il paese sta morendo in tutti i settori, siamo pronti ad attivarci"

11/3/2018 - 18:07

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Dobbiamo rilanciare l'idea di una politica partecipata dove il cittadino è messo in primo piano a partecipare sempre più attivamente alle decisioni prese all'interno delle istituzioni.
Chiesina Uzzanese è una cittadina che sta morendo sotto tutti gli aspetti (sociale, economico,urbanistico): un paese dove esistono problematiche importanti, prime su tutte “la sicurezza e il degrado ambientale”.
Proprio per questo sul territorio si sono attivati referenti del M5S che da diverso tempo si sono interessati a queste problematiche provando a elaborare soluzioni per una migliore qualità della vita.
Sotto il profilo urbanistico vi sono numerosi luoghi ed edifici lasciati completamente al degrado che andrebbero inseriti in un progetto di riqualificazione del nostro territorio: a tal fine dovremmo indirizzarci verso politiche di ecosostenibilità, dalla manutenzione ordinaria allo sviluppo di energie rinnovabili.
Serve un'inversione di marcia radicale per rendere Chiesina Uzzanese un paese più sicuro, più vivibile, più a misura d'uomo.
I referenti Myriam Battaglini, Sara Tribolo e Natale Gonfiotti si rivolgono ai chiesinesi per creare un movimento di opinione e di denuncia dove la base di partenza è sempre quella: cittadini attivi che hanno a cuore il proprio paese e non si fidano più del vecchio sistema.
Tutti i cittadini possono visitare la pagina facebook “ Attivisti 5 Stelle Chiesina Uzzanese” dove vengono aggiornate iniziative ed eventi del M5S e potranno rivolgersi direttamente ai referenti ogni mercoledì in piazza del mercato, che saranno presenti con il banchino e disponibili all'ascolto e all'informazione.
Gli attivisti collaborano dall'inizio con il gruppo “Attivisti 5 Stelle della Valdinievole” da tempo presenti sul territorio e in alcuni comuni operativi anche all'interno delle amministrazioni stesse tramite consiglieri comunali e regionali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2018 - 11:29

AUTORE:
Marcello

Haa!!! meno male che arrivano i grillini risolvi tutto.
Chi vivra vedra'.
Sicuramente i Chiesinesi sono mentalmente lontani e non gli frega nulla di quello che succede.

15/3/2018 - 16:54

AUTORE:
max

Ma sul problema immigrazione sicurezza e clandestini non vi o sentito mai parlare in modo efficace o forse pensate che va tutto bene così.

15/3/2018 - 10:55

AUTORE:
GIGETTO

I grillini non hanno considerato la componente più determinante del loro progetto i Chiesinesi che non saranno mai collaborativi se trattasi di fare.