Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2018
  • 736 utenti online
  • 34640 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

CALCIO

Nella terza giornata del Torneo dei Rioni di Montecatini, arriva la sorpresa/conferma del rione Casina Rossa che dopo il positivo esordio, sconfigge il rione Centro per 2-0 con una rete per tempo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
PESCIA
Marco Ardis in rampa di lancio per la candidatura a sindaco del Movimento 5 Stelle

10/3/2018 - 10:37

Sarà probabilmente Marco Ardis, ex consigliere comunale del Pdl ed ex presidente del circolo locale di Alleanza Nazionale ai tempi della giunta Marchi (con la quale ruppe e fu poi al centro della nota vicenda giuridica), il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. Ardis ha 44 anni ed è impiegato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/3/2018 - 10:10

AUTORE:
Arturo

Da esponente di punta di "continuità ideale" (associazione di estrema destra costituita da Giovanni Gentile) a presidente del circolo di Alleanza Nazionale per poi riciclarsi nel PDL e successivamente in Futuro e Libertà: viva il nuovo che avanza...
viva i trasformismi...cosa non si farebbe per un postino al "al sole".

11/3/2018 - 9:29

AUTORE:
Dante-sco

La redazione chiaramente indica i passaggi da AN a PdL ma non menziona ulteriore passaggio attraverso FLI prima di arrivare a M5S. L'essere umano ha il diritto di rivalutare le priorità ... ma c'é un limite di decenza ?

10/3/2018 - 21:02

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Benvenuto al candidato stellato Ardis

10/3/2018 - 19:10

AUTORE:
MeetUp 5 Stelle Pescia

Il MeetUp 5 Stelle Pescia vuole precisare che Marco Ardis è semplicemente il nome che abbiamo individuato, giovedì sera 08 marzo 2018, all’ unanimità dentro il nostro gruppo di lavoro cittadino, al fine di presentarlo al Movimento, insieme ai nomi degli altri candidati a Consigliere Comunale, per ottenere la certificazione della nostra lista; solo dopo l' avvenuta certificazione potrete affermare che Marco Ardis o altri siano candidati del Movimento Cinquestelle.
Ribadiamo pertanto che la notizia non è confermabile da parte nostra, perchè soggetta alla certifcazione da parte del Movimento Cinque Stelle.
La nostra presenza sulla scena politica si pone a servizio ed in stretta relazione con le istanze di tutti i Pesciatini, pertanto lanciamo un appello, a tutti coloro che abbiano a cuore le sorti del nostro Comune, invitandoli a contattarci se intenzionati ad offrire un contributo di idee ed operativo, tramite la nostra pagina Facebook o scrivendoci alla seguente email:
movimento5stellepescia@gmail.com
Pescia, 10 marzo 2018

RISPONDE LA REDAZIONE
Infatti nel titolo abbiamo scritto "in rampa di lancio" e nel testo "probabilmente". Quindi nessuno ha scritto che è definitivamente il candidato a sindaco.