Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2018
  • 385 utenti online
  • 32576 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Marco Ardis in rampa di lancio per la candidatura a sindaco del Movimento 5 Stelle

10/3/2018 - 10:37

Sarà probabilmente Marco Ardis, ex consigliere comunale del Pdl ed ex presidente del circolo locale di Alleanza Nazionale ai tempi della giunta Marchi (con la quale ruppe e fu poi al centro della nota vicenda giuridica), il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. Ardis ha 44 anni ed è impiegato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/3/2018 - 10:10

AUTORE:
Arturo

Da esponente di punta di "continuità ideale" (associazione di estrema destra costituita da Giovanni Gentile) a presidente del circolo di Alleanza Nazionale per poi riciclarsi nel PDL e successivamente in Futuro e Libertà: viva il nuovo che avanza...
viva i trasformismi...cosa non si farebbe per un postino al "al sole".

11/3/2018 - 9:29

AUTORE:
Dante-sco

La redazione chiaramente indica i passaggi da AN a PdL ma non menziona ulteriore passaggio attraverso FLI prima di arrivare a M5S. L'essere umano ha il diritto di rivalutare le priorità ... ma c'é un limite di decenza ?

10/3/2018 - 21:02

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Benvenuto al candidato stellato Ardis

10/3/2018 - 19:10

AUTORE:
MeetUp 5 Stelle Pescia

Il MeetUp 5 Stelle Pescia vuole precisare che Marco Ardis è semplicemente il nome che abbiamo individuato, giovedì sera 08 marzo 2018, all’ unanimità dentro il nostro gruppo di lavoro cittadino, al fine di presentarlo al Movimento, insieme ai nomi degli altri candidati a Consigliere Comunale, per ottenere la certificazione della nostra lista; solo dopo l' avvenuta certificazione potrete affermare che Marco Ardis o altri siano candidati del Movimento Cinquestelle.
Ribadiamo pertanto che la notizia non è confermabile da parte nostra, perchè soggetta alla certifcazione da parte del Movimento Cinque Stelle.
La nostra presenza sulla scena politica si pone a servizio ed in stretta relazione con le istanze di tutti i Pesciatini, pertanto lanciamo un appello, a tutti coloro che abbiano a cuore le sorti del nostro Comune, invitandoli a contattarci se intenzionati ad offrire un contributo di idee ed operativo, tramite la nostra pagina Facebook o scrivendoci alla seguente email:
movimento5stellepescia@gmail.com
Pescia, 10 marzo 2018

RISPONDE LA REDAZIONE
Infatti nel titolo abbiamo scritto "in rampa di lancio" e nel testo "probabilmente". Quindi nessuno ha scritto che è definitivamente il candidato a sindaco.