Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 16/12/2018
  • 895 utenti online
  • 36449 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
PESCIA
Marco Ardis in rampa di lancio per la candidatura a sindaco del Movimento 5 Stelle

10/3/2018 - 10:37

Sarà probabilmente Marco Ardis, ex consigliere comunale del Pdl ed ex presidente del circolo locale di Alleanza Nazionale ai tempi della giunta Marchi (con la quale ruppe e fu poi al centro della nota vicenda giuridica), il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. Ardis ha 44 anni ed è impiegato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/3/2018 - 10:10

AUTORE:
Arturo

Da esponente di punta di "continuità ideale" (associazione di estrema destra costituita da Giovanni Gentile) a presidente del circolo di Alleanza Nazionale per poi riciclarsi nel PDL e successivamente in Futuro e Libertà: viva il nuovo che avanza...
viva i trasformismi...cosa non si farebbe per un postino al "al sole".

11/3/2018 - 9:29

AUTORE:
Dante-sco

La redazione chiaramente indica i passaggi da AN a PdL ma non menziona ulteriore passaggio attraverso FLI prima di arrivare a M5S. L'essere umano ha il diritto di rivalutare le priorità ... ma c'é un limite di decenza ?

10/3/2018 - 21:02

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Benvenuto al candidato stellato Ardis

10/3/2018 - 19:10

AUTORE:
MeetUp 5 Stelle Pescia

Il MeetUp 5 Stelle Pescia vuole precisare che Marco Ardis è semplicemente il nome che abbiamo individuato, giovedì sera 08 marzo 2018, all’ unanimità dentro il nostro gruppo di lavoro cittadino, al fine di presentarlo al Movimento, insieme ai nomi degli altri candidati a Consigliere Comunale, per ottenere la certificazione della nostra lista; solo dopo l' avvenuta certificazione potrete affermare che Marco Ardis o altri siano candidati del Movimento Cinquestelle.
Ribadiamo pertanto che la notizia non è confermabile da parte nostra, perchè soggetta alla certifcazione da parte del Movimento Cinque Stelle.
La nostra presenza sulla scena politica si pone a servizio ed in stretta relazione con le istanze di tutti i Pesciatini, pertanto lanciamo un appello, a tutti coloro che abbiano a cuore le sorti del nostro Comune, invitandoli a contattarci se intenzionati ad offrire un contributo di idee ed operativo, tramite la nostra pagina Facebook o scrivendoci alla seguente email:
movimento5stellepescia@gmail.com
Pescia, 10 marzo 2018

RISPONDE LA REDAZIONE
Infatti nel titolo abbiamo scritto "in rampa di lancio" e nel testo "probabilmente". Quindi nessuno ha scritto che è definitivamente il candidato a sindaco.