Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2018
  • 394 utenti online
  • 32576 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONSUMMANO
Al Montand secondo e ultimo appuntamento con "Incontriamo...la stagione"

7/3/2018 - 14:34

Venerdì 9 marzo alle ore 21 la saletta Giusti del Teatro Montand di Monsummano Terme ospita il secondo e ultimo appuntamento di "Incontriamo...la stagione", un ciclo di conversazioni, curato da Mimesis, attorno agli spettacoli della stagione di prosa, promossa da Comune di Monsummano e Associazione teatrale pistoiese, con il sostegno di Unicoop Firenze, Polli e Arredamenti Goti.


Un modo, non serioso ma molto comunicativo, per avvicinare sempre di più il pubblico al teatro e alle tematiche trattate dagli spettacoli che è stato molto apprezzato in occasione del primo appuntamento di febbraio, dedicato a  Coppia aperta, quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame. 


L'incontro, pensato come introduzione alla visione de La bisbetica domata, in scena il prossimo 15 marzo al Montand nell'allestimento originalissimo di Factory Compagnia Transadriatica per la regia di Tonio De Nitto, offrirà l'occasione di avvicinarsi al 'sommo' Shakespeare. 


"Attraverso la lettura di alcuni estratti dell'opera shakesperiana - spiega Mimesis - condurremo gli spettatori in un viaggio intorno ai capolavori di Shakespeare e ad una riflessione sul teatro stesso. Come afferma il grande Bardo per bocca di Amleto, il senso profondo del teatro è 'offrire alla natura lo specchio; mostrare alla virtù il suo volto, al vizio la sua immagine...': non dunque darci una risposta, ma aiutarci ad interrogarci sul mistero della vita. Il teatro è lo specchio del mondo. E anche nella Bisbetica domata Shakespeare mette in luce i vizi e le virtù degli esseri umani, riuscendo, a distanza di secoli, a farci ancora ridere e riflettere".


L'ingresso all'incontro è libero fino ad esaurimento posti.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: