Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2018
  • 723 utenti online
  • 34640 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

CALCIO

Nella terza giornata del Torneo dei Rioni di Montecatini, arriva la sorpresa/conferma del rione Casina Rossa che dopo il positivo esordio, sconfigge il rione Centro per 2-0 con una rete per tempo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
MONSUMMANO
Al Montand secondo e ultimo appuntamento con "Incontriamo...la stagione"

7/3/2018 - 14:34

Venerdì 9 marzo alle ore 21 la saletta Giusti del Teatro Montand di Monsummano Terme ospita il secondo e ultimo appuntamento di "Incontriamo...la stagione", un ciclo di conversazioni, curato da Mimesis, attorno agli spettacoli della stagione di prosa, promossa da Comune di Monsummano e Associazione teatrale pistoiese, con il sostegno di Unicoop Firenze, Polli e Arredamenti Goti.


Un modo, non serioso ma molto comunicativo, per avvicinare sempre di più il pubblico al teatro e alle tematiche trattate dagli spettacoli che è stato molto apprezzato in occasione del primo appuntamento di febbraio, dedicato a  Coppia aperta, quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame. 


L'incontro, pensato come introduzione alla visione de La bisbetica domata, in scena il prossimo 15 marzo al Montand nell'allestimento originalissimo di Factory Compagnia Transadriatica per la regia di Tonio De Nitto, offrirà l'occasione di avvicinarsi al 'sommo' Shakespeare. 


"Attraverso la lettura di alcuni estratti dell'opera shakesperiana - spiega Mimesis - condurremo gli spettatori in un viaggio intorno ai capolavori di Shakespeare e ad una riflessione sul teatro stesso. Come afferma il grande Bardo per bocca di Amleto, il senso profondo del teatro è 'offrire alla natura lo specchio; mostrare alla virtù il suo volto, al vizio la sua immagine...': non dunque darci una risposta, ma aiutarci ad interrogarci sul mistero della vita. Il teatro è lo specchio del mondo. E anche nella Bisbetica domata Shakespeare mette in luce i vizi e le virtù degli esseri umani, riuscendo, a distanza di secoli, a farci ancora ridere e riflettere".


L'ingresso all'incontro è libero fino ad esaurimento posti.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: