Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2018
  • 373 utenti online
  • 32576 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Molesta persone alla stazione e poi aggredisce carabinieri intervenuti: arrestato nigeriano 55enne

7/3/2018 - 12:09

E’ un cittadino nigeriano di 55 anni, L.A., pregiudicato senza fissa dimora, la persona che è stata arrestata nella serata di ieri dai militari del locale comando per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

I militari erano intervenuti nella stazione ferroviaria, a seguito di una serie di telefonate al 112 da parte di cittadini molestati dal 55enne che, alla richiesta dei documenti ha reagito improvvisamente scagliandosi contro i carabinieri. Nella colluttazione uno dei militari  è stato colpito più volte ed è dovuto ricorrere alle cure del locale pronto soccorso per varie contusioni riportate ad un ginocchio, ad una mano e al torace. Il 55enne è stato poi reso inoffensivo con l’ausilio di un’altra pattuglia intervenuta sul posto bloccato e condotto presso il comando di via Cairoli.


L’arrestato, conosciuto per la sua indole particolarmente violenta, era stato scarcerato dal carcere di Prato lo scorso dicembre, dove aveva finito di scontare una condanna per un analogo fatto, fra i tanti, avvenuto a Pistoia. Il 55enne è noto a Pistoia per avere abusivamente occupato per mesi, accumulando rifiuti e materiali di scarto di ogni genere, una parte del piazzale posteriore della ex casa del combattente in via Antonini, e rendendosi protagonista di una serie aggressioni e minacce nei confronti di privati cittadini e appartenenti alle forze dell’ordine.

Ieri dopo la formalizzazione dell’arresto è stato condotto al carcere di Pistoia in attesa dell’ennesima direttissima a suo carico, prevista per oggi.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2018 - 23:34

AUTORE:
diegundo

Rimandatelo a casa sua a nuoto,così si sfoga pure.

7/3/2018 - 13:57

AUTORE:
FTD

Certi eventi, così come quelli di Firenze, se gestiti in questo modo porteranno inevitabilmente a una guerra civile, in cui a rimetterci saranno tutti, nessuno escluso.