Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2018
  • 620 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Dopo vittoria alle politiche, ora convinzione di conquistare anche il Comune è più realistica"

6/3/2018 - 18:48

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega Nord) interviene dopo le elezioni.
 
"Crolla una roccaforte della sinistra, il centrodestra, sorpassa e vince con 10 punti di distacco. Dopo la grande debacle del Partito Democratico e dei suoi alleati, il risultato elettorale nel comune di Uzzano, vede confermata la tendenza nazionale, la Lega, con il 23% dei voti, è indiscutibilmente il 1° partito della coalizione di centrodestra, determinante per l'elezione di Carrara-La Pietra, rispettivamente alla Camera e al Senato.

 

I cittadini hanno deciso di dare una svolta nella direzione che auspicavamo, premiando il buon lavoro svolto, e bacchettando l'ormai devastato Partito Democratico, con questo scenario, la convinzione di conquistare il Comune nelle amministrative 2020, si fa sempre più realistica".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 11:30

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Dopo un così largo consenso non sarà difficile formare una squadra di governo,il tempo c'è,noi ci siamo messi al lavoro e presto avremo sul banco i primi risultati,la volontà di cambiamento espressa dagli uzzanesi sarà rispettata.

8/3/2018 - 9:37

AUTORE:
Gianni

Bossi è stato condannato per truffa da 56 milioni allo Stato, al quale la Lega aveva presentato false fatture per farsi accreditare fondi pubblici. Denaro poi utilizzato per spese personali dalla famiglia Bossi. Questo, caro Ricciarelli, è il "vostro" Bossi, quello che avete riportato in Parlamento. Questa è la Lega, che menomale non ha più la faccia di c... di dire "ladroni" agli altri.

7/3/2018 - 20:01

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

il senatúr dopo 30 anni ritorna in Senato,questo significa che il sig.Bossi non possiede qualitá ostative all'elezione,inoltre, é stato eletto,quindi rispettati i canoni della democrazia.
cordiali saluti.

7/3/2018 - 19:29

AUTORE:
Marino

E' indubbio che gli equilibri politici del Comune di Uzzano hanno subito un ribaltamento. Allo stato attuale, il centrodestra è maggioranza, non c'è dubbio. Tuttavia attendiamo che questo consenso trovi un radicamento sul territorio, perché non mi sembra che il centrodestra abbia una così numerosa e motivata rappresentanza sul territorio... da qui al 2020 c'è un po' di tempo, vedremo se la futuribile classe dirigente verrà fuori...

7/3/2018 - 9:45

AUTORE:
Luciano

Avete candidato Bossi, che adesso è diventato deputato, con le condanne che ha non dovrebbe stare in Parlamento.

6/3/2018 - 22:41

AUTORE:
Alessandro Taddei

Ammetto di non aver immaginato una svolta così clamorosa. Ringraziamo i tanti cittadini che stufi dei soliti raggiri hanno deciso per il cambiamento.