Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 775 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Dopo vittoria alle politiche, ora convinzione di conquistare anche il Comune è più realistica"

6/3/2018 - 18:48

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega Nord) interviene dopo le elezioni.
 
"Crolla una roccaforte della sinistra, il centrodestra, sorpassa e vince con 10 punti di distacco. Dopo la grande debacle del Partito Democratico e dei suoi alleati, il risultato elettorale nel comune di Uzzano, vede confermata la tendenza nazionale, la Lega, con il 23% dei voti, è indiscutibilmente il 1° partito della coalizione di centrodestra, determinante per l'elezione di Carrara-La Pietra, rispettivamente alla Camera e al Senato.

 

I cittadini hanno deciso di dare una svolta nella direzione che auspicavamo, premiando il buon lavoro svolto, e bacchettando l'ormai devastato Partito Democratico, con questo scenario, la convinzione di conquistare il Comune nelle amministrative 2020, si fa sempre più realistica".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 11:30

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Dopo un così largo consenso non sarà difficile formare una squadra di governo,il tempo c'è,noi ci siamo messi al lavoro e presto avremo sul banco i primi risultati,la volontà di cambiamento espressa dagli uzzanesi sarà rispettata.

8/3/2018 - 9:37

AUTORE:
Gianni

Bossi è stato condannato per truffa da 56 milioni allo Stato, al quale la Lega aveva presentato false fatture per farsi accreditare fondi pubblici. Denaro poi utilizzato per spese personali dalla famiglia Bossi. Questo, caro Ricciarelli, è il "vostro" Bossi, quello che avete riportato in Parlamento. Questa è la Lega, che menomale non ha più la faccia di c... di dire "ladroni" agli altri.

7/3/2018 - 20:01

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

il senatúr dopo 30 anni ritorna in Senato,questo significa che il sig.Bossi non possiede qualitá ostative all'elezione,inoltre, é stato eletto,quindi rispettati i canoni della democrazia.
cordiali saluti.

7/3/2018 - 19:29

AUTORE:
Marino

E' indubbio che gli equilibri politici del Comune di Uzzano hanno subito un ribaltamento. Allo stato attuale, il centrodestra è maggioranza, non c'è dubbio. Tuttavia attendiamo che questo consenso trovi un radicamento sul territorio, perché non mi sembra che il centrodestra abbia una così numerosa e motivata rappresentanza sul territorio... da qui al 2020 c'è un po' di tempo, vedremo se la futuribile classe dirigente verrà fuori...

7/3/2018 - 9:45

AUTORE:
Luciano

Avete candidato Bossi, che adesso è diventato deputato, con le condanne che ha non dovrebbe stare in Parlamento.

6/3/2018 - 22:41

AUTORE:
Alessandro Taddei

Ammetto di non aver immaginato una svolta così clamorosa. Ringraziamo i tanti cittadini che stufi dei soliti raggiri hanno deciso per il cambiamento.