Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 18/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorro, ma che ti fumi? Cambia roba che questa non ti fa bene. . .
Nessuno ha paura di te né di quello che dici, e nessuno vuole escluderti da niente!
Come tuo solito capisci fischi per fiaschi. .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Tornano le "Meraviglie d'inverno" al Tettuccio

2/3/2018 - 13:16

Domenica 4 marzo il meraviglioso stabilimento Terme Tettuccio di Montecatini sarà di nuovo eccezionalmente aperto per visita, con una serie interessante di iniziative culturali, di conoscenza e curiosità che coinvolgeranno molte associazioni culturali.  Il  programma di aperture prevede per  domenica  due appuntamenti guidati alla scoperta del meraviglioso edificio e del suo parco Liberty,  al mattino e al pomeriggio.
 
Responsabile per questa nuova apertura l’associazione  Fai gruppo di Pistoia, che assieme alle associazioni che si occupano delle altre aperture, alle Terme e al Centro commerciale naturale hanno dato vita a un programma di intrattenimento domenicale di altissima qualità, un bellissimo motivo in più per visitare Montecatini Terme nelle domeniche d’Inverno.


Il Tettuccio presenterà anche la galleria commerciale eccezionalmente aperta, e il Bar Liberty ha approntato una accoglienza straordinaria, dalla colazione agli aperitivi, che include anche un intrattenimento musicale all’interno del bar e una interessante presentazione all’interno del salone portoghesi, dalle 15.30 fino alla sera.


Gli ingressi fino alle 15 saranno gratuiti per ragazzi fino ai 18 anni e per senior oltre i 65 anni, mentre da 19 a 64 anni è prevista una donazione per l’ingresso pari a € 3 per persona, devoluta interamente per la realizzazione del restauro della Fontana dei coccodrilli di Sirio Tofanari.
 
Il programma è sostenuto dal Centro commerciale naturale, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’amministrazione comunale, e con la sponsorizzazione del caffè Centrale e ristorante Don Chisciotte di Montecatini Terme e Yamamay Montecatini Terme. Media e press partner  è il quotidiano “Il Tirreno“, che festeggia con questa iniziativa i 141 anni della sua redazione: ai primi 140 visitatori di ogni domenica “Meraviglia d’Inverno” al Tettuccio sarà consegnata una copia gratuita de Il Tirreno.


Ogni domenica apertura dalle ore 10 fino al tramonto. Visite guidate alle ore 10:45 e alle ore 14:45.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: