Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Aspro scontro in consiglio comunale sul passaggio alla raccolta dei rifiuti porta a porta

2/3/2018 - 10:35

Aspro scontro in consiglio comunale sul passaggio alla raccolta dei rifiuti porta a porta. Le opposizioni hanno puntato il dito sull'aumento del 20% della Tari, a causa proprio dell'attivazione del nuovo servizio, che arriverà però solo a ottobre. Per il sindaco Gilda Diolaiuti tutti sapevano da tempo sia dell'arrivo del porta a porta, sia degli aumenti, ma solo ora hanno iniziato una "polemica strumentale", in  quanto se finora le critiche si erano concentrate sui rifiuti in arrivo dagli altri comuni, ora si fanno su un servizio che dovrebbe proprio ovviare a tale problema. Ma intanto in consiglio non si è presentato (lo aveva annunciato) il rappresentante di Nuova Forza Popolare e l'opposizone ha comunque ribadito che verrà pagato un servizio che, al momento, ancora non c'è.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2018 - 19:07

AUTORE:
arianna

prima il caos sulla nuova viabilità ora ci aumenta dal 1 gennaio 2018 la spazzatura del 20% e in totale del 50% in tre anni. Il servizio non si sa quando partirà, forse addirittura nel 2020.
Sembra d'essere nel libro dei sogni.
Prima se ne va meglio è per tutti!!

2/3/2018 - 15:52

AUTORE:
roberto ferroni

Già le attuali tariffe TARI rispecchiano, forse, gli interessi del gestore, non quello dei cittadini. Basti vedere le isole, i contenitori, il loro trattamento igienico, le cadenze dei prelievi. Ma qualcuno deve spiegare quali maggiori costi, fuorché quelli connessi all'interesse del nuovo gestore, giustificano l'aumento delle tariffe. E se il nuovo gestore ha avuto pretese alte, se non troppo alte, cosa é stato fatto per contrattare ed ottenere dei prezzi più miti, nell'interesse della Cittadinanza ? C'é anche una domanda da fare: il nuovo gestore é ente privato o pubblico ?

2/3/2018 - 14:40

AUTORE:
simo

Ma, anni fa, non ci era stato detto che facendo la raccolta differenziata e poi quella porta a porta il costo dei tributi x la nettezza urbana sarebbero diminuiti?....poi cosa è successo?

2/3/2018 - 11:44

AUTORE:
Mario

Un sindaco che fa gli interessi dei cittadini non fa pagare già dal primo gennaio di quest'anno il venti per cento in più quando il servizio inizierà forse nel 2019 o più probabilmente nel 2020.al cittadino qualche dubbio viene