Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene Bibbi!!!!
Ohh venerabile maestro di vita, come osano costoro eliminare i tuoi che non sono certo semplici commenti, ma perle di saggezza ?
Proprio Tu mio saggio consulente ed elargitore di .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Stop a spiccoli e carte di credito: la sosta sulle strisce blu si paga con l'app “Telepass Pay”

2/3/2018 - 9:05

Arriva in città il “Servizio strisce blu” di “Telepass Pay”, l’innovativo sistema che consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Facile, comodo e intuitivo, il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta. 

 

Telepass Pay semplifica la vita agli automobilisti anche in città. Grazie a Telepass Pay infatti, non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app Telepass Pay, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che calcola direttamente l’importo complessivo e il successivo addebito. Inoltre, è possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente e modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza. 

 

Le novità di Telepass Pay non finiscono qui. Per pagare il rifornimento di carburante presso la rete dei gestori convenzionati, sia in autostrada che in città, con Telepass Pay, non è più necessario tirare fuori carte o contanti. Basta un click sull’app e un sms notificherà l’addebito direttamente sul proprio conto Telepass Pay. E’ possibile pagare il rifornimento di carburante anche attraverso il dispositivo Telepass. Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepasspay.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS. 

 

“Con l’avvio del sevizio Strisce blu a Montecatini Terme, Telepass Pay raggiunge un altro importante traguardo - ha dichiarato Dante Antognoni, ad di Telepass Pay - grazie alla proficua collaborazione con il Comune. Il successo registrato dal servizio Strisce Blu nelle quasi 50 città su tutto il territorio nazionale, di queste due proprio in Toscana (Lucca e Arezzo), dove il servizio è già attivo, è la conferma dell’impegno del Gruppo Telepass a proiettare sempre più il proprio know-how anche in ambito urbano. Inoltre, in molte città toscane - ha aggiunto Antognoni – è possibile pagare con il proprio Telepass la sosta anche nei parcheggi in struttura: a Pisa, Lucca, Pescia, Pistoia, Prato, presso l’aeroporto Amerigo Vespucci, a Villa Costanza e Firenze, con dieci parcheggi cittadini abilitati. Strisce Blu e rifornimento carburante - ha concluso l’ad di Telepass Pay - sono solamente due delle tante opportunità che Telepass Pay offre ai propri clienti per soddisfare le richieste e le esigenze di servizi utili, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia”

Fonte: Autostrade per l'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: