All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Gran bella prova anche domenica scorsa del Fight Gym Larciano ai campionati toscani Fight1. Giuseppe Di Caro si aggiudica la categoria 70kg nel k1 a pieno contatto, vincendo 2 match senza esclusione di colpi. Ottima prova per questo ragazzo che da anima e cuore a questo sport.
Gaetano Carini, nonostante la sua veneranda età (41anni), riesce a togliersi qualche soddisfazione e vince il campionato toscano di Mma Tecnica nei -60kg mettendo a segno un ko tecnico dopo soli 37 secondi.
Teo Di Sano fa l'esordio nell'Mma tecnica nei -66kg, regalando qualche kg ma fa un match veramente spettacolare, ma i giudici hanno premiato il suo avversario: peccato ma va bene così.
Luca Pieri è vittima di una lunga attesa che lo scarica un po', ma fa un ottimo match nella kick tecnica Cat 84kg, che perde ai punti ma di molto poco.
Complimenti agli allenatori e a tutti i ragazzi.