Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 07/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Litiga col titolare di un bar in via don Minzoni e poi prende a calci anche un vigile intervenuto: arrestato uzzanese

20/2/2018 - 10:56

Si e tenuto stamattina il processo per direttissima al tribunale di Pistoia nei confronti di E.P. di 48 anni di Uzzano, arrestato dalla polizia municipale per minacce, lesioni e danneggiamenti.
 
I fatti risalgono a sabato 17 febbraio, quando una pattuglia della polizia municipale in servizio serale è intervenuta nella centrale via don Minzoni per sedare un'accesa discussione tra il titolare di un bar e un avventore. Infatti all’interno del bar era in svolgimento una lite tra il barista e un uomo che stava disturbando gli avventori e non intendeva uscire dal locale.


Successivamente i due si sono spostati all’esterno del locale ed è a questo punto che sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che hanno cercato di calmare gli animi dei litiganti, prima di procedere alla loro identificazione.
 
Dopo un apparente momento di calma, E.P., pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, in evidente stato di agitazione, ha ricominciato a inveire contro il barista e gli agenti intervenuti sferrando calci e procurando lesioni al barista, a un agente e danneggiando la vetrina del locale. Immediatamente gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a immobilizzarlo a terra e unitamente a una pattuglia dei carabinieri, sopraggiunta per l’episodio, l’hanno condotto in caserma.
 
Mentre venivano formalizzati gli atti per l’arresto dell’aggressore, l’uomo ha iniziato nuovamente a inveire contro la polizia municipale e i carabinieri: pertanto, sentito il magistrato, il 48enne è stato trasferito presso il carcere di Pistoia.
 
Stamattina gli uomini della polizia municipale si sono presentati al carcere di Pistoia e hanno prelevato l’uomo accompagnandolo in aula del Tribunale dove  si è tenuto il processo per direttissima, durante il quale è stato convalidato l’arresto in flagranza di reato e applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
 
Il commento del comandante della polizia municipale Domenico Gatto: "Ho avuto modo di seguire le operazioni di arresto  e mi sono complimentato con gli operatori per la professionalità dimostrata.  Desidero edidenziare la forte sinergia in atto tra tutte le forze dell’ordine in campo nella città, confermando che anche in questo caso la tempestività dell’intervento ha evitato che la situazione degenerasse in più gravi conseguenze".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2018 - 18:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Parole sante, simo, parole sante !!!

21/2/2018 - 14:46

AUTORE:
simo

Un plauso e tanti complimenti agli agenti che hanno arrestato quest individuo. Si sono prodigati ed hanno rischiato l incolumità personale x poi vederlo condannato all obbligo di firma.... non c è male!!! Ma un po' di galera?? Si dice siano sovraffollate.... a Veneri ce n è uno costruito con i Ns soldi e mai utilizzato che sta andando in rovina.