Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Polemici, ignoranti e bastian contrari per scelta propria. https:/ / www. treccani. it/ enciclopedia/ ossimoro_%28Enciclopedia-dell%27Italiano%29/
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Litiga col titolare di un bar in via don Minzoni e poi prende a calci anche un vigile intervenuto: arrestato uzzanese

20/2/2018 - 10:56

Si e tenuto stamattina il processo per direttissima al tribunale di Pistoia nei confronti di E.P. di 48 anni di Uzzano, arrestato dalla polizia municipale per minacce, lesioni e danneggiamenti.
 
I fatti risalgono a sabato 17 febbraio, quando una pattuglia della polizia municipale in servizio serale è intervenuta nella centrale via don Minzoni per sedare un'accesa discussione tra il titolare di un bar e un avventore. Infatti all’interno del bar era in svolgimento una lite tra il barista e un uomo che stava disturbando gli avventori e non intendeva uscire dal locale.


Successivamente i due si sono spostati all’esterno del locale ed è a questo punto che sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che hanno cercato di calmare gli animi dei litiganti, prima di procedere alla loro identificazione.
 
Dopo un apparente momento di calma, E.P., pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, in evidente stato di agitazione, ha ricominciato a inveire contro il barista e gli agenti intervenuti sferrando calci e procurando lesioni al barista, a un agente e danneggiando la vetrina del locale. Immediatamente gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a immobilizzarlo a terra e unitamente a una pattuglia dei carabinieri, sopraggiunta per l’episodio, l’hanno condotto in caserma.
 
Mentre venivano formalizzati gli atti per l’arresto dell’aggressore, l’uomo ha iniziato nuovamente a inveire contro la polizia municipale e i carabinieri: pertanto, sentito il magistrato, il 48enne è stato trasferito presso il carcere di Pistoia.
 
Stamattina gli uomini della polizia municipale si sono presentati al carcere di Pistoia e hanno prelevato l’uomo accompagnandolo in aula del Tribunale dove  si è tenuto il processo per direttissima, durante il quale è stato convalidato l’arresto in flagranza di reato e applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
 
Il commento del comandante della polizia municipale Domenico Gatto: "Ho avuto modo di seguire le operazioni di arresto  e mi sono complimentato con gli operatori per la professionalità dimostrata.  Desidero edidenziare la forte sinergia in atto tra tutte le forze dell’ordine in campo nella città, confermando che anche in questo caso la tempestività dell’intervento ha evitato che la situazione degenerasse in più gravi conseguenze".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2018 - 18:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Parole sante, simo, parole sante !!!

21/2/2018 - 14:46

AUTORE:
simo

Un plauso e tanti complimenti agli agenti che hanno arrestato quest individuo. Si sono prodigati ed hanno rischiato l incolumità personale x poi vederlo condannato all obbligo di firma.... non c è male!!! Ma un po' di galera?? Si dice siano sovraffollate.... a Veneri ce n è uno costruito con i Ns soldi e mai utilizzato che sta andando in rovina.