Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Litiga col titolare di un bar in via don Minzoni e poi prende a calci anche un vigile intervenuto: arrestato uzzanese

20/2/2018 - 10:56

Si e tenuto stamattina il processo per direttissima al tribunale di Pistoia nei confronti di E.P. di 48 anni di Uzzano, arrestato dalla polizia municipale per minacce, lesioni e danneggiamenti.
 
I fatti risalgono a sabato 17 febbraio, quando una pattuglia della polizia municipale in servizio serale è intervenuta nella centrale via don Minzoni per sedare un'accesa discussione tra il titolare di un bar e un avventore. Infatti all’interno del bar era in svolgimento una lite tra il barista e un uomo che stava disturbando gli avventori e non intendeva uscire dal locale.


Successivamente i due si sono spostati all’esterno del locale ed è a questo punto che sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che hanno cercato di calmare gli animi dei litiganti, prima di procedere alla loro identificazione.
 
Dopo un apparente momento di calma, E.P., pregiudicato e conosciuto alle forze dell’ordine, in evidente stato di agitazione, ha ricominciato a inveire contro il barista e gli agenti intervenuti sferrando calci e procurando lesioni al barista, a un agente e danneggiando la vetrina del locale. Immediatamente gli agenti della polizia municipale hanno provveduto a immobilizzarlo a terra e unitamente a una pattuglia dei carabinieri, sopraggiunta per l’episodio, l’hanno condotto in caserma.
 
Mentre venivano formalizzati gli atti per l’arresto dell’aggressore, l’uomo ha iniziato nuovamente a inveire contro la polizia municipale e i carabinieri: pertanto, sentito il magistrato, il 48enne è stato trasferito presso il carcere di Pistoia.
 
Stamattina gli uomini della polizia municipale si sono presentati al carcere di Pistoia e hanno prelevato l’uomo accompagnandolo in aula del Tribunale dove  si è tenuto il processo per direttissima, durante il quale è stato convalidato l’arresto in flagranza di reato e applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
 
Il commento del comandante della polizia municipale Domenico Gatto: "Ho avuto modo di seguire le operazioni di arresto  e mi sono complimentato con gli operatori per la professionalità dimostrata.  Desidero edidenziare la forte sinergia in atto tra tutte le forze dell’ordine in campo nella città, confermando che anche in questo caso la tempestività dell’intervento ha evitato che la situazione degenerasse in più gravi conseguenze".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2018 - 18:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Parole sante, simo, parole sante !!!

21/2/2018 - 14:46

AUTORE:
simo

Un plauso e tanti complimenti agli agenti che hanno arrestato quest individuo. Si sono prodigati ed hanno rischiato l incolumità personale x poi vederlo condannato all obbligo di firma.... non c è male!!! Ma un po' di galera?? Si dice siano sovraffollate.... a Veneri ce n è uno costruito con i Ns soldi e mai utilizzato che sta andando in rovina.