Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2018
  • 400 utenti online
  • 32576 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Fine settimana da incorniciare per le giovanili Delfino

20/2/2018 - 9:36

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.


“Serviva un punto per vincere il girone ed accedere al girone di eccellenza e un punto è stato preso - è il commento del tecnico Giuseppe Politi -. Le bimbe sono state bravissime a centrare l’obbiettivo che ci eravamo posti all’inizio dell’anno”.

 

“Una partita quella contro il Buggiano che non ha disatteso le aspettative. La squadra di casa è partita fortissimo sapendo di giocarsi il tutto per tutto mentre noi all’inizio eravamo un pò tesi per l’importanza della posta in palio. Con pazienza le bimbe hanno iniziato a giocare e rimontare fino al 23-23 per poi cedere il set con 2 errori alle nostre avversarie. La squadra però ormai si era sciolta e il secondo set parte come era finito il primo mentre le bimbe di Buggiano pagano lo sforzo, il divario diventa ampio e il set fila liscio a nostro vantaggio. A quel punto, a obbiettivo acquisito, ampio spazio a tutte le bimbe che lottano il terzo set cedendo nel finale. Ora aspettiamo il calendario dell’eccellenza e prepariamoci al meglio per rendere la vita difficile a tutti, ogni traguardo raggiunto è una nuova partenza per obbiettivi sempre più ambiziosi”. 

Ha vinto anche l’Under 12, il concentramento in casa cui hanno partecipato La mprecchio Volley, Milleluci Pistoia e Mazzoni Pistoia. Le giovani pesciatine hanno vinto tre set a 0 contro Milleluci con parziali di 15/7, 15/6 e 15/5. Poi hanno avuto la meglio contro il Mazzoni due set a 1 con parziali di 14/15, 15/11 e 15/11.

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: