Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:12 - 16/12/2018
  • 923 utenti online
  • 36449 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
VOLLEY
Fine settimana da incorniciare per le giovanili Delfino

20/2/2018 - 9:36

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.


“Serviva un punto per vincere il girone ed accedere al girone di eccellenza e un punto è stato preso - è il commento del tecnico Giuseppe Politi -. Le bimbe sono state bravissime a centrare l’obbiettivo che ci eravamo posti all’inizio dell’anno”.

 

“Una partita quella contro il Buggiano che non ha disatteso le aspettative. La squadra di casa è partita fortissimo sapendo di giocarsi il tutto per tutto mentre noi all’inizio eravamo un pò tesi per l’importanza della posta in palio. Con pazienza le bimbe hanno iniziato a giocare e rimontare fino al 23-23 per poi cedere il set con 2 errori alle nostre avversarie. La squadra però ormai si era sciolta e il secondo set parte come era finito il primo mentre le bimbe di Buggiano pagano lo sforzo, il divario diventa ampio e il set fila liscio a nostro vantaggio. A quel punto, a obbiettivo acquisito, ampio spazio a tutte le bimbe che lottano il terzo set cedendo nel finale. Ora aspettiamo il calendario dell’eccellenza e prepariamoci al meglio per rendere la vita difficile a tutti, ogni traguardo raggiunto è una nuova partenza per obbiettivi sempre più ambiziosi”. 

Ha vinto anche l’Under 12, il concentramento in casa cui hanno partecipato La mprecchio Volley, Milleluci Pistoia e Mazzoni Pistoia. Le giovani pesciatine hanno vinto tre set a 0 contro Milleluci con parziali di 15/7, 15/6 e 15/5. Poi hanno avuto la meglio contro il Mazzoni due set a 1 con parziali di 14/15, 15/11 e 15/11.

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: