Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2018
  • 655 utenti online
  • 34640 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

CALCIO

Nella terza giornata del Torneo dei Rioni di Montecatini, arriva la sorpresa/conferma del rione Casina Rossa che dopo il positivo esordio, sconfigge il rione Centro per 2-0 con una rete per tempo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, weekend delle formazioni regionali

19/2/2018 - 14:23

Serie C/M:

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15). Si mette male nei primi due set per i ragazzi di Francesconi, quando a fare la voce grossa è il Dream Volley di coach Piccinetti, preso per mano da un devastante Matteo Sabatini, sia al servizio che in prima linea. Perduto malamente il secondo set, Pieve so rialza nel terzo, quando, avanti 20-24 subisce il ritorno di Sabatini e compagni, ma il muro della coppia Menichetti-Francesconi riapre la contesa. Cambia del tutto l'inerzia della sfida, perché quarto e quinto set vedono il dominio dei pievarini, trascinati da Fattorini in attacco, mentre al centro Magni e Menichetti prendono le misure e per i gialloblu pisani non c'è più niente da fare. Con questo pesante successo, il Montebianco va a 36, ma al terzo posto, agganciato da Cascina  (secondo) e Scandicci (quarto).

 

Montebianco Volley: Carrai, Del Testa, Fattorini, Flego, Francesconi, Fronteddu, Lastrucci, Lombardi, Magni, Menichetti, Pasquetti, Pianigiani, Pilucchini. All.: Francesconi. 

Serie D/F:

Torna alla vittoria, dopo la sconfitta con Garfagnana, il Montebianco di Ambra Russo e Giacomo Romano: alla "Fanciullacci" le pievarine regolano in tre set il fanalino del girone Volley Barga U 18, compagine ferma a 0 punti. Eppure nel primo set sono proprio le barghigiane di Alessandro Nelli a tenere sulle corde la squadra di casa: dopo una lotta punto a punto, Pieve va sul 23-18, subisce il ritorno del Barga, 24-24, ma riesce a spuntarla con Belli e l'ace di Stefanelli. A senso unico il secondo set, vinto agevolmente dalla squadra di casa: ottime prestazioni nella serata delle già citate Giuditta Stefanelli, Arianna Belli, in questa frazione coadiuvate dalla crescita di Focosi. Nel terzo set è ancora la giovane e migliorata formazione della Valle del Serchio a creare problemi, con una contesa incerta fino al 19-19, poi i servizi di Francia e Focosi, e l'attacco finale di Belli chiudono la gara. Montebianco sale al quarto posto a quota 31 in una classifica cortissima, con ben 7 formazioni in lotta dalla seconda alla quinta posizione, quelle valide per i playoff.


Montebianco Pieve: Amadei, Bardelli, Belli, Bigagli, Farci, Focosi, Francia, Giori, Lippi, Lupi G., Lupi M., Petrini, Stefanelli. All.: Russo. Vice all.: Romano. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: