Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:09 - 18/9/2018
  • 641 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, weekend delle formazioni regionali

19/2/2018 - 14:23

Serie C/M:

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15). Si mette male nei primi due set per i ragazzi di Francesconi, quando a fare la voce grossa è il Dream Volley di coach Piccinetti, preso per mano da un devastante Matteo Sabatini, sia al servizio che in prima linea. Perduto malamente il secondo set, Pieve so rialza nel terzo, quando, avanti 20-24 subisce il ritorno di Sabatini e compagni, ma il muro della coppia Menichetti-Francesconi riapre la contesa. Cambia del tutto l'inerzia della sfida, perché quarto e quinto set vedono il dominio dei pievarini, trascinati da Fattorini in attacco, mentre al centro Magni e Menichetti prendono le misure e per i gialloblu pisani non c'è più niente da fare. Con questo pesante successo, il Montebianco va a 36, ma al terzo posto, agganciato da Cascina  (secondo) e Scandicci (quarto).

 

Montebianco Volley: Carrai, Del Testa, Fattorini, Flego, Francesconi, Fronteddu, Lastrucci, Lombardi, Magni, Menichetti, Pasquetti, Pianigiani, Pilucchini. All.: Francesconi. 

Serie D/F:

Torna alla vittoria, dopo la sconfitta con Garfagnana, il Montebianco di Ambra Russo e Giacomo Romano: alla "Fanciullacci" le pievarine regolano in tre set il fanalino del girone Volley Barga U 18, compagine ferma a 0 punti. Eppure nel primo set sono proprio le barghigiane di Alessandro Nelli a tenere sulle corde la squadra di casa: dopo una lotta punto a punto, Pieve va sul 23-18, subisce il ritorno del Barga, 24-24, ma riesce a spuntarla con Belli e l'ace di Stefanelli. A senso unico il secondo set, vinto agevolmente dalla squadra di casa: ottime prestazioni nella serata delle già citate Giuditta Stefanelli, Arianna Belli, in questa frazione coadiuvate dalla crescita di Focosi. Nel terzo set è ancora la giovane e migliorata formazione della Valle del Serchio a creare problemi, con una contesa incerta fino al 19-19, poi i servizi di Francia e Focosi, e l'attacco finale di Belli chiudono la gara. Montebianco sale al quarto posto a quota 31 in una classifica cortissima, con ben 7 formazioni in lotta dalla seconda alla quinta posizione, quelle valide per i playoff.


Montebianco Pieve: Amadei, Bardelli, Belli, Bigagli, Farci, Focosi, Francia, Giori, Lippi, Lupi G., Lupi M., Petrini, Stefanelli. All.: Russo. Vice all.: Romano. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: