Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ad Alberghi si parla di agricoltura e opportunità

17/2/2018 - 14:05

“La nostra agricoltura. Eccellenze, opportunità e sviluppo: cosa abbiamo fatto e cosa dovremo fare”. E’ questo il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata dal circolo Pd di Pescia Alberghi, che si terrà lunedì 19 febbraio, alle ore 21, presso il Mercato dei Fiori in via S. D’Acquisto, 10.


Interverranno l'assessore regionale all'agricoltura Marco Remaschi, i candidati al parlamento Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, i consiglieri regionali Marco Niccolai e Massimo Baldi e la segretaria comunale del Pd Elisa Romoli.


“In questi anni il Pd, a livello nazionale e regionale  - spiega Marco Niccolai (che è anche segretario del circolo di Pescia Alberghi) ha messo in campo molte iniziative importanti per la nostra agricoltura: dall’eliminazione di Irap e Imu agricola, alla tracciabilità delle produzioni, dagli incentivi per il ricambio generazionale ai distretti del cibo, solo per citarne alcuni. Agricoltura è economia sostenibile e presidio del territorio contro i fenomeni di abbandono: a tutti gli effetti, dunque, un settore strategico per il nostro Paese e per il nostro territorio. Abbiamo scelto di svolgere questa iniziativa al Mercato dei Fiori perchè, senza l'intervento regionale di 3 milioni di euro deciso nel 2016, adesso questa struttura non avrebbe più un futuro. E' da questo luogo che vogliamo mandare un messaggio: il settore agricolo e floricolo può rappresentare un'opportunità di crescita del nostro territorio. Lunedì discuteremo di quanto abbiamo fatto a livello nazionale e regionale e di quanto vogliamo fare in futuro. Credo quindi che in questa campagna elettorale – conclude Niccolai – in una realtà come la nostra, sia davvero importante parlare di questi temi, facendo un bilancio delle cose fatte e confrontandoci sulle nuove proposte”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: