Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Boni (Forza Italia): "Nella sede del Pd un atto vile e oltraggioso"

15/2/2018 - 13:03

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Pistoia, attraverso il coordinatore Massimo Boni e tutto il direttivo, "condanna fermamente l’atto vile e oltraggioso accaduto alla sede del Pd a Buggiano e prende le distanze da questo tipo di comportamento. Imbrattare un simbolo politico in modo così vile, specie usando termini davvero deplorevoli come lo è quello riferito alla “Morte”, è solo da condannare, sarebbe un grave errore ricondurlo ad atto politico, perchè certi comportamenti, intrisi di odio e volgarità, sono solo ed unicamente espressione chiara di degrado morale ed umano, non certo di chi la politica la intende come confronto civile e rispettoso. 


C’è un clima di odio verso tutti, è vero, nessuno ne è escluso. Il motivo lo sappiamo bene, chi si impegna per il proprio Paese con passione e contenuti, magari non condivisibili e diversi, altrimenti saremmo un unico partito, può dare fastidio a chi vorrebbe, invece, uno Stato anarchico dove poter sguazzare al meglio.

 

La nostra campagna elettorale, come detto anche dai nostri candidati, vuole essere un confronto sereno nel rispetto del valore di tutti, con nessun nemico ma solo avversari politico, ed intendiamo continuare in questo percorso aborrendo fermamente certi fenomeni denigratori. Seminare odio e disprezzo non contribuisce certo alla civiltà di un popolo, intendiamo pertanto esprimere la nostra solidarietà per un proseguo di campagna elettorale come finora rispettosa".

 

Sulla vicenda interviene anche il capogruppo della Lega Fabrizio Bonelli con una lettera a Giacomo Ghilardi (segretario comunale del Pd).

 

"Caro Giacomo, la presente per esprimere la mia solidarietà e  vicinanza  a te e a tutti gli iscritti del Pd buggianese con la mia ferma condanna personale e da rappresenta della Lega in consiglio comunale  per le scritte ingiuriose apparse sulla sede del tuo partito a Buggiano. La distanza politica che ci separa è ampia, ma il rispetto per gli avversari e le regole democratiche non ci devono  impedire di esprimere ferme condanne per azioni di questo tipo, ora è sempre".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: