Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 25/2/2018
  • 607 utenti online
  • 37046 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
BASKET

La Gioielleria Mancini di scena a Pistoia nel derby contro il Lella Basket, rivale storica dei ciabattini delle ultime stagioni in una meravigliosa cornice di pubblico davvero atipica per una partita di Serie D.

CALCIO DILETTANTI
CALCIO SERIE D
CORSA CAMPESTRE

Ottimo piazzamento per gli atleti e le atlete dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti alla fase provinciale della corsa campestre, che si è svolta il 22 febbraio.

VOLLEY

Dimenticare subito la battuta di arresto di una settimana fa sul campo della Pallavolo Certaldo: è questo l'imperativo della Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano, che sabato 24 febbraio alle 21,15 riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini la Mens Sana Siena.

VOLLEY

Sconfitta in gara 2 dei quarti playoff di categoria per la formazione U 18 Maschile di Andrea Francesconi.

VOLLEY

Giulia Pisani a Pieve a Nievole per il "Piso Summer Camp": la campionessa due volte miglior muro d'Europa ha incontrato le atlete dei roster U 12-13/F. Di seguito l'intervista alla forte centrale ex Uyba.

SPINNING

Il 24 e 25 febbraio Montecatini Terme ospiterà il meglio dello spinning mondiale. Imd 2018 - Spinning international master days, l’unico e originale evento spinning internazionale d'Italia organizzato da Fispin Academy asd, avrà luogo presso il Palaterme.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondaddori di Montecatini è dedicata a un libro di Nuala Ellwood.

none_o

Dal 24 febbraio al 3 aprile.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
MONTECATINI
Viene rimpatriato in Albania per non rimanere in carcere ma torna in Italia: arrestato dalla polstrada

13/2/2018 - 17:51

La polizia stradale di Pistoia ha arrestato uno straniero di 34 anni, su cui pendeva un mandato di cattura emesso dalla procura di Pisa dieci giorni fa. L’uomo, condannato per spaccio di stupefacenti, doveva scontare ancora un anno e cinque mesi di carcere ma, nell’ottobre del 2016, era stato rimesso in libertà dall’ufficio di sorveglianza di Pisa per essere rimpatriato in Albania, suo paese di origine, come sanzione alternativa alla detenzione.


Si tratta di una misura introdotta con la Bossi-Fini finalizzata a sostituire il carcere con il rimpatrio, purché la pena residua da scontare non superi i due anni e lo straniero, nei successivi dieci anni dall’allontanamento, non torni in Italia.


Ma pochi giorni fa tra la Toscana e l’Emilia Romagna era stata segnalata la presenza dell’albanese che, sotto falso nome, si stava dedicando al commercio di veicoli. I poliziotti della Stradale di Pistoia si sono messi in contatto con i colleghi di Ravenna e hanno seguito le tracce del malvivente, che portavano presso un’abitazione e un’agenzia di Montecatini Terme. Dopo ore di appostamento, gli investigatori lo hanno avvistato e fermato e lui, dapprima ha detto di chiamarsi in altro modo ma, appena ha compreso che i poliziotti non ci erano cascati, ha ammesso di essere lo straniero che stavano cercando.

La polstrada lo ha arrestato e condotto al carcere di Pistoia, ove dovrà saldare il suo debito di diciassette mesi di reclusione, per poi essere di nuovo rimpatriato.

Fonte: Polizia stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: