Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 21/2/2018
  • 452 utenti online
  • 25584 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO

Prima Squadra c5 : MONTECATINI MURIALDO - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)

CALCIO

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

CALCIO

La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria prima squadra.

VOLLEY

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.

VOLLEY

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15).

CALCIO

Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica.

CALCIO Risultati
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro su Donald Trump.

none_o

La recensione da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro da cui è tratto l'ultimo film di Clint Eastwood.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
VALDINIEVOLE
L’innovazione premia i coraggiosi: se ne parlerà con Paolo Crepet al Bmday 2018

13/2/2018 - 14:47

“L’innovazione premia i coraggiosi”: è questo il tema che sarà affrontato, nel corso di un seminario, dal celebre sociologo, psichiatra, psicoterapeuta e scrittore Paolo Crepet, invitato dalla Confesercenti a partecipare al Business Market Day 2018 (in svolgimento il 19 marzo alla Cattedrale di via Pertini a Pistoia.
 
Crepet (il cui intervento è previsto per le ore 16 nell’area seminari) porterà la sua esperienza e spiegherà come innovare non significhi necessariamente acquistare l’ultima novità tecnologica, in quanto l’innovazione viene da dentro ognuno di noi, occorre stimolarla e lasciarle spazio affinché possa crescere. E innovare è anche una necessità: occorre infatti il coraggio di cambiare sul serio, di rischiare, di cercare e premiare il talento e la passione, anche a costo di andare controcorrente. “L’innovazione – come dice il sociologo - è qualcosa da cercare dentro di noi!”.
 
Crepet concentrerà quindi le sue attenzioni sul valore del saper fare, sulla capacità creativa italiana, sulla resistenza alle difficoltà, sul rinnovo generazionale, sulle opportunità da cercare nella crisi, sul coraggio di cambiare e uscire dal guscio, sulla formazione per il rilancio delle imprese con nuove idee.
 
Il Bmday, giunto alla sua terza edizione, si svilupperà nel corso di una intera giornata dove far incontrare attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere. L’evento è organizzato, come nelle precedenti occasioni (quando ai nastri di partenza si presentarono oltre 50 aziende), da Confesercenti Pistoia, che si avvale della collaborazione della Confesercenti Toscana.
 
Sul sito bmday.it è possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento per espositori e visitatori.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: