Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Monsummano, cresce il progetto Torino Academy

13/2/2018 - 10:51

Da “semplice” Academy a Centro di formazione. Durante questa stagione sportiva si conclude il primo triennio di collaborazione con il Torino Calcio, e dalla prossima annata i Giovani Granata Monsummano faranno un passo in più, la seconda fase del progetto che coinvolge dodici società giovanili in Italia, “è necessario alzare l'asticella per uniformare la nostra attività agli standard richiesti, il Torino ha riconosciuto la bontà del nostro lavoro e ha scelto di rafforzare questo rapporto”, spiega il vicepresidente dei GG Monsummano, Junior Grilli.

 

L'attività si concentrerà sul settore della Scuola Calcio, dagli Esordienti in giù: “Cinque incontri durante l'anno fra i nostri istruttori e quelli del Torino, saranno vere e proprie lezioni, sia teoriche che pratiche – continua Grilli – verranno poi attivati dei corsi di inglese, mirati a garantire agli allenatori l'apprendimento di una terminologia tecnica. Sempre per quanto riguarda gli istruttori, saranno inserite nuove figure che possano consentirci di rispondere pienamente alle esigenze richieste, in questo senso rientra la collaborazione avviata con lo studio Personal Pancafit di Emanuele Prosperi”.

 

Tecnici dunque qualificati e formati, con voglia di imparare e di mettersi in gioco per costruire un bagaglio di esperienze e conoscenze molto alto, con una grande attenzione al rapporto con i ragazzi, aspetto su cui il Torino tiene molto. Ancora il vicepresidente Grilli: “Ci siamo impegnati molto affinché le cose potessero andare nel verso giusto, e passo dopo passo siamo stati premiati. Basti pensare che nel mese di aprile organizzeremo a Monsummano, al centro sportivo “Loik”, un torneo riservato ai 2005 con diverse Academy del Torino provenienti da tutta Italia. Una bella occasione, che oltretutto porterà moltissime persone in città nei tre giorni della manifestazione. A marzo, invece, sempre nelle nostre strutture, si terrà un raduno coordinato dagli istruttori del Torino per i ragazzi del 2004, 2005 e 2006. Tutte queste iniziative ci fanno sentire la fiducia del Torino, che ritiene le Academy un vero e proprio punto di forza”.


In foto, da sx: il direttore generale Paolo Fascetti, il vicepresidente Junior Grilli, il presidente Paolo Arbi e il responsabile dei rapporti con il Torino Alessandro Pellegrini

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: